Back to top

Autore Topic: Ho spostato il mio sito...problemi...please Carneade :-(  (Letto 883 volte)

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
allora...per motivi di dominio ho cambiato la directory che conteneva il mio sito (ho messo il sito nella directory root del mio server)...

Ok...riesco ad accedere al sito ma devo fare dei cambiamenti alla configurazione globale relativi ai percorsi delle varie directory.

Per fare un esempio alla voce "Percorso della cartella Log" devo cambiare: /home6/onofrior/public_html/andrea/AndreaNobiliPhoto/logs con /home6/onofrior/public_html/andrea/logs
proprio perchè ho spostato il sito nella root del mio server...quando dico a Joomla di salvare la modifica mi dà i seguenti messaggi di errore:

1) JFTP::write: Bad response
2) Si è verificato un errore! Impossibile aprire il file configuration.php per la scrittura!

Perchè non mi salva le informazioni dentro configuration.php? Dite che se le cambio a mano nel file dopo riesce a rivedere la posizione di tale file e a rimodificarsi? :-/

Grazie
   Andrea
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:
http://www.andreanobiliphoto.com/

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ho spostato il mio sito...problemi...please Carneade :-(
« Risposta #1 il: 04 Gen 2010, 11:17:49 »
Ciao AndreaNobili,
la soluzione è semplice:
entri nel tuo spazio via ftp e metti i permessi del file configuration.php a 644.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif