Back to top

Autore Topic: javascript  (Letto 3124 volte)

Offline cvcommunity

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
javascript
« il: 16 Set 2006, 21:45:44 »
salve, volevo sapere, se e come posso implementeare codice javascript attraveso editor che si usa per scivere il contenuti.

un modulo html non è andato bene per me, in quanto voglio che il codice javascript sia solo su una pagina.

chi ha un  suggerimento???

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: javascript
« Risposta #1 il: 17 Set 2006, 02:18:35 »
salve, volevo sapere, se e come posso implementeare codice javascript attraveso editor che si usa per scivere il contenuti.

un modulo html non è andato bene per me, in quanto voglio che il codice javascript sia solo su una pagina.

chi ha un  suggerimento???

Cliccando sul button Html il tuo editor ti farà vedere il codice sorgente. Qui puoi inserire codice javascript!!! Se vuoi inserire il codice javascript in una unica pagina (cioè mettere tutte le funzioni javascript in un unico file)tipo un Js, il discorco cambia!!!  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline loopy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2007, 10:50:11 »
Nel mio caso voglio inserire uno script che visualizzi una mappa viamichelin, ma una volta cliccato su html inserito il codice e cliccato su ok non accade nulla, tutto bianco, e se provo a rieditare il codice tutto ciò che era stato inserito in precedenza è scomparso.
Grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2007, 19:58:28 »
Prova a scaricare FCk come editor  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif