Back to top

Autore Topic: Nessuna pagina di installazione!  (Letto 867 volte)

Offline kekkofede

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nessuna pagina di installazione!
« il: 03 Gen 2010, 11:21:34 »
Salve a tutti e buon 2010!
Ho caricato tutti i file di Joomla con Filezilla, ma quando vado sul mio domino non mi apre nessuna pagina di installazione di Joomla. Mi esce solo la pagina interamente bianca! Che posso fare?
Grazie anticipatamente!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nessuna pagina di installazione!
« Risposta #1 il: 03 Gen 2010, 11:28:17 »
benvenuto nel forum di joomla.it

non possiamo sapere perchè, prova a chiedere alla tua assistenza hosting
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kekkofede

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2010, 11:34:16 »
Ciao Francesco! Grazie per la celere risposta! Loro nella mail che mi hanno mandato dopo l'acquisto mi hanno fatto modificare il DSN, facendomi creare dei nuovi record A. Senza fare nomi, ll dominio in questione va bene per Joomla! Può essere questo il problema??
Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2010, 11:40:29 »
da come dici evidentemente hai un vero pannello di gestione sito, è una ottima cosa ma per un utente joomla potrebbe anche essere eccessivo se non sono previsti sottodomini e più database, diciamo che quella operazione per un utente joomla dovrebbe essere automatica o dovrebbero settarla loro..

comunque potrebbe essere che i DNS ancora arrivano..

chiedi di nuovo a loro,  almeno fino a quando non visualizzi la pagina della installazione  la competenza di questo forum non si attiva..
 ;)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kekkofede

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Gen 2010, 11:42:40 »
Grazie! Ho contattato direttamente l'assistenza! Buon lavoro e buona domenica!

Offline kekkofede

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Gen 2010, 11:47:12 »
mi sorge un dubbio... ma la cartella htdocs va svuotata del tutto prima di caricare JOOMLA o basta solo eliminare il file index???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Gen 2010, 13:30:14 »
la htdocs nel tuo server è la root, quindi mai e poi mai devi cancellarla, quando leggi, scarica nella root tu devi "tradurre" scarica dentro la htdocs

il file index.html  di solito è una pagina che non si cancella mai,  si può personalizzare nella grafica e quindi rinominare ad esempio in DELETE_index.html e potrebbe servirti ripristinarla nel nome per tenere il sito un po off.line
« Ultima modifica: 03 Gen 2010, 13:32:07 da 56francesco »

Offline kekkofede

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Gen 2010, 14:00:11 »
l'enigma è risolto... sul pc di tutti esce l'installazione di joomla tranne che sul mio.... where is the problem?????

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Gen 2010, 15:27:43 »
magari aggiorna il browser e i suoi plugin e se poi usi firefox è ancora meglio..

Web Design Bolzano Kreatif