Back to top

Autore Topic: Inserire un video YouTube nelle notizie del mio sito  (Letto 1434 volte)

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vorrei inserire un filmato hostato su YouTube in una notizia del mio sito, solo che non ho la minima idea di come fare. YouTube fornisce un codice html da inserire, ma non sò dove inserirlo nella notizia e se è possibile farlo.
Grazie in anticipo per i consigli.
Ciao  :)

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Inserire un video YouTube nelle notizie del mio sito
« Risposta #1 il: 17 Set 2006, 10:08:54 »
Mi rispondo in parte da solo, ho trovato un plugin molto utile sul sito di lucascarpa, si chiama Allvideos bot e funziona con molti provider che danno la possibilità del video streaming. Ora devo capire come. fare per farlo funzionare.  :)

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2006, 13:41:28 »
Potrebbe essere la soluzione ad hoc  ;)
Ad ogni modo, se hai bisogno di incollare un codice html in un contenuto di Joomla! ti consiglio di spubblicare l'editor in uso dal pannello di controllo.

Puoi anche provare mos media lite
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2006, 22:18:55 »
Ad ogni modo, se hai bisogno di incollare un codice html in un contenuto di Joomla! ti consiglio di spubblicare l'editor in uso dal pannello di controllo.

Ciao, grazie per la dritta su mos media lite, mi spieghi cosa intendi con "spubblicare"? in effetti alla fine ho incollato il codice html nella mia news utilizzando direttamente il tasto dell'editor.
Tnx  :)

Web Design Bolzano Kreatif