Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione sito dopo migrazione remoto/remoto  (Letto 1026 volte)

Offline nevertrustherobot

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti,ho trasferito il mio sito da remoto a remoto, purtroppo riesco a visualizzare correttamente la homepage index.php,quando invece cerco di visualizzare le altre pagine non carica il css e non riesco ad accedere all'area administrator, in quanto mi dà errore 500:internal server error....potete aiutarmi?Grazie

ah, magari può aiutare,il mio servizio hosting è xxxxxxxxxxxxxxx
il sito è: www.tsgroup.it
« Ultima modifica: 22 Feb 2010, 12:16:03 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione sito dopo migrazione remoto/remoto
« Risposta #1 il: 22 Feb 2010, 12:18:36 »
no, no, il nome del servizio commerciale ci infastidisce e basta..

dipende molto da come è strutturato il sito, da come lo hai impostato, dal tipo di indirizzi che hai utilizzato ecc.. ecc..
per far prima io di solito reinstallo tutto ex novo ed evito trasferimenti da locale a remoto..
non ti resta che cominciare a risolvere i problemi che ci sono uno per uno, con pazienza e rassegnazione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nevertrustherobot

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione sito dopo migrazione remoto/remoto
« Risposta #2 il: 22 Feb 2010, 13:02:00 »
no, no, il nome del servizio commerciale ci infastidisce e basta..

dipende molto da come è strutturato il sito, da come lo hai impostato, dal tipo di indirizzi che hai utilizzato ecc.. ecc..
per far prima io di solito reinstallo tutto ex novo ed evito trasferimenti da locale a remoto..
non ti resta che cominciare a risolvere i problemi che ci sono uno per uno, con pazienza e rassegnazione..

ok scusate per aver citato il nome dell'hosting...
vedo di risolvere magari incominciando a riportare i "friendly url" all'opzione iniziale, se qualcunaltro ha avuto le stesse esperienze sono tutto orecchi...

ps:rassegnato?giammai!
« Ultima modifica: 22 Feb 2010, 13:24:05 da nevertrustherobot »

Web Design Bolzano Kreatif