Back to top

Autore Topic: Dalla copia di backup  (Letto 871 volte)

Offline intesta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dalla copia di backup
« il: 04 Gen 2010, 12:22:14 »
Salve a tutti, per via di un ritardo riguardo l'abbonamento sull'hosting sgaragnao mi è stato sospeso il servizio per una settimana (tuttora non vedo il sito), ora che mi è stato riattivato sgaragnao mi dice  che devo ripartire dalla copia di backup, ma secondo voi significa che devo rifare l'installazione di joomla e di tutte le sue componenti?
Un saluto 
« Ultima modifica: 04 Gen 2010, 12:28:13 da intesta »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dalla copia di backup
« Risposta #1 il: 04 Gen 2010, 13:11:20 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Visto che sei nuovo ti avviso subito che non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali qui sul forum.
Venendo al tuo problema direi che non riguarda joomla ma il mancato rinnovo del tuo contratto di hosting.

Ogni fornitore di hosting ha le sue regole in caso di mancato rinnovo per cui se ti è stato riferito che devi ripartire da una tua copia di backup è questo quello che devi fare.

Attenzione che serve una copia di backup sia di files e cartelle di joomla e sia del database di joomla.
Spero tu ce l'abbia. Altrimenti diventa problematico riavere il sito come stava prima della scadena del servizio.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif