Back to top

Autore Topic: Ecco cosa mi ha risposto il provider  (Letto 6615 volte)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ecco cosa mi ha risposto il provider
« Risposta #20 il: 04 Gen 2010, 23:31:54 »
Ok. Metti al sicuro una copia del backup dei files e delle cartelle di joomla e una copia del backup del database e fai tutte le prove che vuoi.
Se hai bisogno batti un colpo e ti sarà aperto.

Come diceva prima mau_develop è difficile cercare di indirizzarti e guidarti eh?  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #21 il: 05 Gen 2010, 08:52:32 »
Molto semplicemente stai continuando a riuppare il file "sporco", non penso che il tipo sia così veloce, ne che ti stia curando, ne che esista un bot. L'unica possibilità che quel deface sia "fresco" è che abbia uno script sul server... ma a questo punto è un po' "folk" l'hoster

Siccome la probabilità che lo script si trovi nelle index è molto alta ti consiglierei di provare a sostituire i due files index che trovi appena entri nella directory joomla e quello nel template che usi con quelli dei backup.

M.

Offline armal67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Gen 2010, 10:00:52 »
Difatti sto, piano piano, sostituendo le index.html i default.php che erano stati sostituiti. Unico problema è che ce ne ovunque ci metterò un po di tempo.
Ho finito l'amministrazione sito ed è una gioia non vedere più quella schermata!!!

Mi siete stati di grande aiuto, appena avrò finito metterò [risolto].

Armando

Offline armal67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Gen 2010, 15:56:28 »
Le compagne hanno sempre la priorità, in più mi sono accorto che sul mio ho sbagliato qualcosa e devo ricominciare da capo. Ora www.lefateignoranti.org , che è il sito della mia ragazza, che era nelle stesse condizioni, l'ho ripristinato.
Ho utilizzato come supporto un altro sito funzionante e passo passo ho sostituito tutti i file che presentavano la stessa dimensione 1661, non solo gli index.html ma anche default.php e altri file all'interno delle cartelle tmpl.
Unico problema la gestione del menù, ma penso che cambiando template si risolva.
Ditemi se ho fatto qualche cavolata.
Grazie
Armando

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 05 Gen 2010, 16:38:43 »
Sul sito che hai segnalato il link del "esperienze" va alla solita pagina defacciata
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 05 Gen 2010, 17:02:25 »
Sul sito che hai segnalato il link del "esperienze" va alla solita pagina defacciata
Ed è la stessa pagina defacciata che si trova sul sito degli autori del template 'armalweb.net'. :o

Offline armal67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 05 Gen 2010, 17:19:17 »
Grazie Frascan mi era scappato, a forza di cambiare file ci si perde.
Si è lo stesso del mio sito www.armalweb.net, ho ricaricato il beckup infetto perché avevo sbagliato qualcosa nel modificare i file e non funzionava il retro del sito ora eseguo gli stessi cambiamenti che ho fatto sull'altro sito.

Web Design Bolzano Kreatif