Back to top

Autore Topic: ( Risolto) SqUeReO (flash imagerotator) visibili foto solo in locale  (Letto 2179 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho appena risolto il problema dell'invio delle email di conferma dal sito agli utenti che richiedono l'iscrizione.
Purtroppo adesso ho un'altro problema:
le foto caricate con opzione FLASH IMAGEROTATOR ( SqUeReO) non sono visibili si leggono solamente le descrizioni delle singole foto. In locale funziona ed è tutto visibile da chi si logga.
Su altervista una volta loggati gli utenti vedono i menu e cliccandoci li aprono ma rimangono in bianco leggendo solamente le didascalie.
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 12:19:21 da studiobellone »

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Per joomla 1.5.15 ho risolto i problemi di visualizzazione SqUeReOshow flash immagerotator in questo modo:

1)   inserito nel

/templates/mio_template/index.php

La seguente riga di comando:

<?php JHTML::_('behavior.mootools') ?>

Subito sotto il tag <head>

In modo che figuri dopo l’inserimento in questo modo:

<head>
<?php JHTML::_('behavior.mootools') ?>
<jdoc:include type="head" />

2)   inserita questa correzione nel  file modules/mod_search/tmpl/default.php la penultima riga:
      da
 <input type="hidden" name="Itemid" value=<?php echo $mitemid; ?> />
a
 <input type="hidden" name="Itemid" value="<?php echo $mitemid; ?>" />

In pratica vengono inseriti solamente I 2 apici .

3)   cancellare e ricaricare le foto nella gestione gallerie.

Il terzo punto è fondamentale e forse sufficiente per far si che tutto funzioni, tuttavia avendo letto tutti i precedenti post ritengo che sia meglio effettuare sicuramente  il punto 1, ma anche il punto 2.

Il problema, per quanto riguarda il mio caso , e che avendo caricato in ftp probabilmente sul sito non trovava il percorso esatto delle foto. Infatti in polaroid gallery mi dava l’effetto nero come già riscontrato da altri utenti, i quali  hanno risolto problema ricaricando la gallery.

Inoltre volevo aggiungere che io in configurazione globale sistema – configurazione media ho settato su sì il caricatore flash.

Spero che questo possa essere utile a molti dato che io ci ho perso 3 giorni e più.

Web Design Bolzano Kreatif