Back to top

Autore Topic: Chronocomments non gestisce utenti registrati [RISOLTO]  (Letto 1270 volte)

Offline saluteme

  • Esploratore
  • **
  • Post: 148
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho installato il componente ChronoComments v.1.2 ed ho abilitato solo per gli ospiti la verifica e-mail perchè un commento sia visibile.

La stranezza è che se l'utente è registrato (che non effettua il login) invia comunque una e-mail per la verifica, se l'utente effettua il login non c'è modo di scrivere un commento.... perchè sparisce l'apposito riquadro. :-[ (per vedere lo strano effetto vai su www.saluteme.it registrati e poi fai un login - Se poi vuoi essere cancellato inviami una e-mail)

Qualcuno sa dirmi come/cosa devo fare??? Bisogna sempre che l'utente dia la conferma? Oppure mi conviene cambiare componente???
Grazie tante.
« Ultima modifica: 05 Gen 2010, 16:26:07 da saluteme »
La salute senza pubblicità occulta http://www.saluteme.it

Offline saluteme

  • Esploratore
  • **
  • Post: 148
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chronocomments non gestisce utenti registrati
« Risposta #1 il: 05 Gen 2010, 16:25:34 »
Grazie all'incommensurabile aiuto di Tonicopi (che si è connesso al sito ed ha effettuato delle prove) sono riuscito a risolvere! Eccovi in breve come:
Nelle preferenze in Gruppi autorizzati (a commentare) bisogna selezionare tutti da registrato in poi!

Il programma, infatti, è sofisticatissimo, permette di selezionare quali gruppi sono abilitati a commentare articoli dopo la registrazione.... magnifico.

ChronoComments è veramente eccellente, :D
Tonicopi anche!  ;D
« Ultima modifica: 05 Gen 2010, 16:27:26 da saluteme »
La salute senza pubblicità occulta http://www.saluteme.it

daverosha

  • Visitatore
Re:Chronocomments non gestisce utenti registrati [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 13 Gen 2010, 14:20:56 »
Grazie anche da parte mia, mi avete risolto un buon rompi capo....... :D

 



Web Design Bolzano Kreatif