Back to top
PS -22
Citazione da: tampe125 - 05 Gen 2010, 16:45:20PS -22 Fa freddino da te...
Grazie, ottimo e sintetico tutorial su joomlaPack.Approfitto per farti una domanda. Avrei l'esigenza di aggiorarnare il componente. COme dovrei procedere? Devo disinstalare il vecchio, prima? Rischio di perdere i vecchi backup? Qual è il metodo giusto di procedere?PS. Speriamo che la nuova versione 1.6 risolva questo problema degli aggiornamento dei componenti.GrazieSalvatore
Un aiuto per un principiante, nell'articolo viene consigliato di effettuare il download del file compresso contenente il sito, via FTP, ma questo file compresso dove è presente nel sito, cioè mi spiego in quale cartella, quale percorso?Grazie, Ciao
.....Verificando la cartella compressa vedo solo i dati del sito, sapete dove sono quelli del database ? Nella cartella backup di Joomla pack ho un file .log....Grazie
Ho avuto modo di installarlo e provarlo..a me non funziona Mi dà errore durante il backup, penso dipenda dalla latenza della rete. Credo che richieda un certo lavorio un'interfaccia per backuppare dal browser.E' ancora lì, prima o poi ci riprovo.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl