Back to top

Autore Topic: Scelta Provider  (Letto 1493 volte)

Offline Felroth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scelta Provider
« il: 18 Set 2006, 11:07:49 »
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio.
Devo sviluppare una sito e, vista la necessità di averlo in breve tempo, intendo utilizzare joomla. Il problema è che il mio provider attuale è A***a su un server windows. Ammettendo che convertissi il tutto a linux o a win+linux, joomla funzionerebbe senza problemi?
Vi sto e considerato che i soldi per la conversione e per l'abbonamento mensile di un hosting win+lnx NON sono i miei, non vorrei che poi joomla funzionasse male lo stesso. E a questo punto sarebbe meglio un cambio di Provider.
Voi cosa dite? Mi fido?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Scelta Provider
« Risposta #1 il: 18 Set 2006, 11:27:33 »
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio.
Devo sviluppare una sito e, vista la necessità di averlo in breve tempo, intendo utilizzare joomla. Il problema è che il mio provider attuale è A***a su un server windows. Ammettendo che convertissi il tutto a linux o a win+linux, joomla funzionerebbe senza problemi?
Vi sto e considerato che i soldi per la conversione e per l'abbonamento mensile di un hosting win+lnx NON sono i miei, non vorrei che poi joomla funzionasse male lo stesso. E a questo punto sarebbe meglio un cambio di Provider.
Voi cosa dite? Mi fido?

http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&board=30.0

Prova a dare un'occhiata  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Felroth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2006, 11:53:29 »
Grazie!  :D Ci avevo pensato però a Joomlahost ma come ho già detto, il sito e i soldi non sono i miei e l'ideale sarebbe restare al mio provider attuale, essendo però sicuro che tutto funzioni bene.
Tieni conto che le uniche funzioni che mi servono sono la gestione degli utenti e dei contenuti.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2006, 12:07:34 »
Grazie!  :D Ci avevo pensato però a Joomlahost ma come ho già detto, il sito e i soldi non sono i miei e l'ideale sarebbe restare al mio provider attuale, essendo però sicuro che tutto funzioni bene.
Tieni conto che le uniche funzioni che mi servono sono la gestione degli utenti e dei contenuti.

Fai le tue valutazioni  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif