Back to top

Autore Topic: Fireboard, visualizzazione lista dei forum nella pagina dedicata  (Letto 1605 volte)

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho installato Fireboard e pare fungere bene.
Tuttavia la lista dei forum creati appare all'utente nel menu a tendina, dropDownList e non in listbox , una lista ordinata come sarebbe piu desiderabile.
Si puo ovviare ? non ho trovato alcuna opzione esplicita per fare ciò.
Chiedo scusa per eventuali imprecisioni o corbellerie sparate, mi sono da poco avvicinato a Joomla

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Fireboard, visualizzazione lista dei forum nella pagina dedicata
« Risposta #1 il: 18 Gen 2010, 19:48:26 »
In pratica mi serve che venga visualizzata in primo piano la scheda Categorie che è una delle 5
che sono
  • discussioni recenti
  • le mie discussioni
  • categorie
  • profilo personale
  • regolamento

Fireboard offre 3000 opzioni, ma questa cosa non c'è o cmq non mi pare di averla proprio intravista.
Come si puo fare? se per caso devo modificare il CSS, mi dite in che sezione, tag, parole chiave andare a mettere mano, grazie  ;)

p.s. Kunena non lo voglio ancora installare, visto che anch'esso gira in legacy mode,e poi per quello che dovrei fare io Fireboard va bene

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2010, 11:34:00 »
Citazione
p.s. Kunena non lo voglio ancora installare, visto che anch'esso gira in legacy mode
non più c'è la versione nativa..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2010, 19:14:13 »
Citazione
p.s. Kunena non lo voglio ancora installare, visto che anch'esso gira in legacy mode
non più c'è la versione nativa..

quindi se installo kunena(quale versione e dove prelevarlo) mi funziona tutto in modo nativo o legagy mode ugualmente?
e gli utenti se li va a prendere da Community builder in modo perfetto e senza inceppi?

Web Design Bolzano Kreatif