Back to top

Autore Topic: Aggiornamento ricettario alla versione 1.03  (Letto 2706 volte)

Offline Scorpionnn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento ricettario alla versione 1.03
« il: 18 Set 2006, 11:53:15 »
Ciao ragazzi io devo aggiornare ricettario alla versione 1.03, posso farlo direttamente dal pannello di amministrazione senza problemi?

Attualmente ho varie ricette nella vecchia versione, restano li , non  è che con l'aggiornamento mi si cancelli tutto?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento ricettario alla versione 1.03
« Risposta #1 il: 18 Set 2006, 12:48:54 »
Ciao ragazzi io devo aggiornare ricettario alla versione 1.03, posso farlo direttamente dal pannello di amministrazione senza problemi?

Attualmente ho varie ricette nella vecchia versione, restano li , non  è che con l'aggiornamento mi si cancelli tutto?

Prima di fare un qualsiasi aggiornamento, è sempre bene fare un backUp totale, Data base compreso  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Scorpionnn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2006, 13:34:13 »
Si naturalmente mi sono fatto un backup pero non so proprio come importare tutte le ricette nel senso.

Se disinstallo la vecchia versione ed installo quella nuova, dove vado a pescarmi le ricette ?

X le immagini è una cosa semplice perchè so la cartella di destinazione, ma le ricette non le trovo dentro la cartella del componente.....  ???

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2006, 13:48:33 »
Si naturalmente mi sono fatto un backup pero non so proprio come importare tutte le ricette nel senso.

Se disinstallo la vecchia versione ed installo quella nuova, dove vado a pescarmi le ricette ?

X le immagini è una cosa semplice perchè so la cartella di destinazione, ma le ricette non le trovo dentro la cartella del componente.....  ???

Data Base!! Se non ricordo male le tabelle sono jos_ricettario e jos_ricettario_catg.  puoi esportarle e salvarle in locale  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline tretrix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento ricettario alla versione 1.03
« Risposta #4 il: 27 Giu 2010, 16:29:06 »
avete l'ultima versione di ricettario? non la riesco a trovare, riesco a scaricare solo la versione 1.02
Grazie

vamba

• Visitatore
Re:Aggiornamento ricettario alla versione 1.03
« Risposta #5 il: 27 Giu 2010, 16:34:35 »
Scusa ....
Ma scrivi a randa o leggi anche le risposte alle tue domande?

Ti ho già risposto più volter che questa estensione non è più supportata ... quindi per favore evita di aprire altri post a riguardo.

Web Design Bolzano Kreatif