Back to top

Autore Topic: errore mootools.js in internet explorer su pagina web  (Letto 5306 volte)

Offline massy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao, ho un sito in joomla e con firefox tutto bene la visualizzazione di alcune pagine, mentre con internet explorer mi visualizza male la pagina e mi da i seguenti errori:
Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.04506.30)
Timestamp: Thu, 7 Jan 2010 08:51:56 UTC

Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 8
Carattere: 186
Codice: 0
URI: http://www.xxxxxxxxxx.com/media/system/js/mootools.js

Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 59
Carattere: 102
Codice: 0
URI: http://www.xxxxxxxxxx.com/media/system/js/mootools.js

cè un qualche aggiornamento per eliminare il problema?
saluti grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore mootools.js in internet explorer su pagina web
« Risposta #1 il: 07 Gen 2010, 10:52:58 »
con un template di joomla funziona?
prova, almeno per escludere che non sia il solito problema del solito template scritto male..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline massy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2010, 11:53:36 »
salve e grazie per la risposta, dunque il tema è rockettheme, anche con i temi di joomla si vede uguale, il componente con cui ho quei problemi è seyret, quando si visualizzano i video nella pagina principale, le altre voci di menu (ultimi video, i piu votati)vengono visualizzati tutti sottto, mentre con firefox sono affiancati in orrizzontale.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2010, 11:59:05 »
mah..
hai impostato un titolo e descritto un problema in modo tale che neanche un mago..
come vedi per il template sei incappato nella moderazione automatica, il che significa che devi chiedere dove lo hai comprato..
non credi che tu possa avere lo stesso problema con i template di default a meno che non abbia modificato qualcosa in seyret..
è una estensione famosa che gira in tutto il mondo..  quindi non può trascinarsi un tale problema di suo, sarà senza dubbio una particolarità locale, fai qualche verifica e chiedi nei supporti delle estensioni, qui siamo ot.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2010, 01:39:06 »
ho problema simile e cercando nel forum ho scorto che potrebbe essere problema di server che ospita il sito controlla se cambiando il template funziona tutto altrimenti controlla i permessi delle cartelle alla fine controlla nelle mail se il server ha fatto modifiche ultimamente cosi escludi il possibile se hai modificato qualcosa prima del problema prova a disattivare temporaneamente svuota la cache e vedi se va... altrimenti prova con l'esorcismo.
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...più la si mescola e più puzza... nel dubbio è meglio non toccare.

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Mar 2010, 10:08:22 »
ciao massy78
hai risolto ? ho un problema simile e ho fatto gia tutti i tentativi tranne l'esorcismo  :D ma niente , prima di meter mano al codice mi piacerebbe sentire la tua esperienza grazie
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Mar 2010, 11:23:18 »
il mio problema dipende da un modulo (mod_hot_newsflash ) appena lo disattivo non escono più errori  :o ??? che iella era proprio simpatico
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Web Design Bolzano Kreatif