Back to top

Autore Topic: Server xxxxx errore 404 - Articolo #1 non trovato  (Letto 2434 volte)

Offline DarkMagma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Server xxxxx errore 404 - Articolo #1 non trovato
« il: 07 Gen 2010, 12:09:29 »
Salve a tutta la comunitā di Joomla  :)
Volevo esporvi questo piccolo problema che ho riscontrato da un po di tempo. Preciso che il mio sito č in remoto su server LINUX di sgaragnao, tutto installato e caricato correttamente. Ho creato un menų principale TOP con vari sottomenų collegati. l'errore 404 - Articolo #1 non trovato compare nel momento in cui collego ad un sottomenų direttamente un articolo creato in precedenza.
Prima di scrivere ho fatto diverse ricerce su come risolvere ma non ho trovato soluzioni purtroppo.
Come posso rimediare? grazie mille...
« Ultima modifica: 07 Gen 2010, 12:34:36 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Server xxxxxxxxxxxxerrore 404 - Articolo #1 non trovato
« Risposta #1 il: 07 Gen 2010, 12:33:24 »
benvenuto nel forum di joomla.it

come vedi sei incappato nella moderazione automatica perchč in questo forum i riferimenti a servizi ed estensioni commerciali non sono graditi..
inoltre se hai fatto ricerche con errore 404 dubito tu non abbia trovato soluzioni, riprova..
 ;)
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DarkMagma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Server xxxxx errore 404 - Articolo #1 non trovato
« Risposta #2 il: 07 Gen 2010, 16:36:54 »
Si ho notato la moderazione scusate :) comunque ho fatto diverse ricerche sul sito ma non trovo la soluzione  :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2010, 17:58:35 »
manda un link all'errore
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DarkMagma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2010, 01:18:22 »
Questa č la home http://www.betservice.info/  se si prova a cliccare su il sottomenų di azienda (A domincilio) compare l'errore... Ovviamente anche su altri sotto menu ho fatto prove
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 01:54:29 da DarkMagma »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2010, 09:33:28 »
sono voci di menų del tipo sezione/categoria/articolo
verifica che sia le sezioni, le categorie e gli articoli siano esistenti, pubblicati e anche accessibili al pubblico..

se per caso hai attivato il seo di joomla o installi  qualche componente che lo richiede. non dimenticare di rinominare correttamente il file .htaccess

Offline DarkMagma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Gen 2010, 12:21:33 »
Ho fatto la verifica, esistono sia le sezioni, che le categorie e gl'articoli, settate su public...
Mica č un problema se sezione e categorie hanno lo stesso nome?

Invece il seo non č attivato

Poi ho notato anche che l'articolo scritto ieri e pubblicato nella prima pagina ovvero la Home non č visualizzato... Non capisco il motivo, ci sarā qualche problema legato agl'articoli.
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 12:23:23 da DarkMagma »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Gen 2010, 12:25:52 »
nel dubbio avvisa l'assistenza hosting,  rispondono sempre che č tutto ok ma poi magicamente questo tipo di errore scompare..

Web Design Bolzano Kreatif