Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]visualizzazione glossary  (Letto 1804 volte)

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]visualizzazione glossary
« il: 21 Mag 2010, 21:50:34 »
ciao a tutti non capisco perchè ma stavo scrivendo la prima definizione nel glossario del mio sito e mi sono accorta con orrore che esce fuori dal template  :o e quindi non si legge...
Idee?
« Ultima modifica: 09 Giu 2010, 22:51:15 da bettyb_87 »
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Offline kyle

• Nuovo arrivato
  • *
  • Audentes fortuna iuvat
    • Mostra profilo
Re:visualizzazione glossary
« Risposta #1 il: 22 Mag 2010, 03:00:52 »
Ciao bettyb_87. Questo è un errore/orrore che purtroppo ho riscontrato anche io.. Ho un menu left che, nel momento in cui apro il glossario, mi diventa largo il doppio. Credo che altri abbiano già fatto questa domanda su joomla.it ma non credo sia mai stata data una risposta. Ho cercato anche sul forum ufficiale di Glossary ma a quanto pare nessuno ne sa niente ne sa dare indicazioni in merito..
Io ci sto sbattendo la testa da una marea di tempo..
Se dovessi venirne a capo ti prego di comunicare la soluzione, grazie.

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2010, 03:20:47 »
spero di poterti essere d'aiuto.
Ho disinstallato e installato l'ultima versione stabile (nn la beta) e adesso mi si vede perfetto. L'unico problema è che nn esiste traduzione in italiano per questa versione, quindi se sei disposto a sacrificare il linguaggio io ti direi di provare così, mi sembra che ne valga comunque la pena. Ciao

Offline kyle

• Nuovo arrivato
  • *
  • Audentes fortuna iuvat
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2010, 11:25:04 »
spero di poterti essere d'aiuto.
Ho disinstallato e installato l'ultima versione stabile (nn la beta) e adesso mi si vede perfetto. L'unico problema è che nn esiste traduzione in italiano per questa versione, quindi se sei disposto a sacrificare il linguaggio io ti direi di provare così, mi sembra che ne valga comunque la pena. Ciao
Ciao Betty. Beata te.. Io ho disinstallato glossary, ho reinstallato l'ultima versione ma mi sono reso conto che era già quella che stavo utilizzando.. Ho fatto una prova installando l'ultima beta e anche questa mi sfalda estende il left. Il lato cominco è che se adesso provo a disinstallare questa versione di glossary, tutto il sito mi appare bianco e non funziona più niente. Sono condannato.. Roba da matti :)

Offline kyle

• Nuovo arrivato
  • *
  • Audentes fortuna iuvat
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Giu 2010, 12:29:05 »
Ho risolto il problema sulla versione 2.7 beta che, presumo, sarà applicabile alla versione stabile se gli sviluppatori non modificheranno il css o il layout.
La modifica da apportare è molto semplice: basta aprire il file "glossary.css" e modificare alla riga 95 così:

Codice: [Seleziona]
padding: 0px;
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Giu 2010, 22:50:50 »
Sono contenta che hai risolto :) Ora lo scrivo  8)

Web Design Bolzano Kreatif