Back to top

Autore Topic: Link da articolo a forum  (Letto 1545 volte)

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link da articolo a forum
« il: 07 Gen 2010, 20:53:02 »
Ciao ragazzi il mio sito ha delle news in home page con un introduzione che permette di leggere l'intero articolo cliccando su "leggi tutto".Affiancato al leddi tutto ho anche "aggiungi un commento" ora mi piacerebbe aggiungere un link"discutine nel forum",cioe' un link che rimanda ad una sezione del forum che decido io...esiste qualcosa del genere?perfavore ditemi di si

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link da articolo a forum
« Risposta #1 il: 07 Gen 2010, 20:56:18 »
ari-sposto nella sezione forum..

quale forum tieni installato?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2010, 03:01:03 »
ciao 56francesco grazie dell'interessamento...il forum che uso e' agora'.
Non ho postato nella sezione forum perche'mi servirebbe solo ll modo di mettere un link di fianco al leggi tutto che rimanda al forum dove ho aperto precedentemente un post sull'articolo...se poi si puo fare tutto in automatico meglio ancora ma mi basterebbe anche solo l'aiuto per creare quel link visto che non sono un programmatore,

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2010, 16:52:31 »
serve un plugin o altro che colleghi il forum agli articoli, per kunena c'è  per argorà non saprei..

è sempre una risposta che gli utenti di agorà conoscono meglio degli altri, quindi la sezione giusta dove porgere queste domande è qui..

se poi fai una ricerca nella sezione estensioni specifiche per agorà forum e nel sito della estensione forse trovi prima la soluzione (se c'è)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2010, 19:54:35 »
grazie per la risposta ma penso che non ci siam capiti...lasciamo stare il forum io vorrei solo mettere un nuovo link (all'indirizzo che postero' io di volta in volta)difianco a leggi tutto...esiste un plugin di joomla che mi permette di far questo?
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 20:03:27 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2010, 20:05:42 »
Citazione
cioe' un link che rimanda ad una sezione del forum che decido io...esiste qualcosa del genere?

quello sopra lo hai scritto tu,
ora se la domanda diventa un'altra allora apri un altro topic

comunque, no, non esiste niente di quanto chiedi, soprattutto non esiste nessun plugin per fare una cosa diversa ogni due minuti.

Web Design Bolzano Kreatif