Back to top

Autore Topic: Aiuto! Inserire file .swf o applet java negli articoli (con FCK???) [RISOLTO]  (Letto 5184 volte)

Offline RitaTakk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi! Sono due giorni che impazzisco per inserire un file flash o una applet in un articolo.
Ho Joomla 1.5. Riesco a creare un wrapper con il mio file flash ed inserirlo quindi in una frame oppure come voce di menu. Funziona perfettamente.
Quello che non riesco è inserire un file flash in un articolo. Ho installato l'editor FCK, ed anche JCE...  In FCK ho proprio l'icona "inserisci flash". Si apre la finestra pop-up dove inserisco il percorso del file, riesco anche a vedere l'anteprima (quindi il percorso è giusto); click su "inserisci" e mi posiziona sulla pagina del mio articolo il classico rettangolo con il simbolo file flash. Poi però salvo e il mio flash sparisce.. Se riapro la pagina del mio articolo il rettanogolo flash non c’è più e naturalmente anche nell’anteprima del sito non vedo niente..

Aiutatemi, non sono esperta di joomla ed ho davvero bisogno di superare questo ostacolo..  Please!!!
« Ultima modifica: 14 Gen 2010, 20:41:13 da RitaTakk »

Offline RitaTakk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creando un html con il codice per inserire il flash:
 <object width="550" height="400">
<param name="movie" value="calendar.swf">
<embed src="calendar.swf" width="550" height="400">
</embed>
</object>
..si riesce..  Ma qualcuno sa spiegarmi perché lo stesso codice inserito direttamente in un articolo di Joomla non produce nessun risultato??? Nonostante uso l'editor FCK?

Offline RitaTakk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
..Risolto definitivamente.. Bastava impostare bene i filtri - da Blacklist a Whitelist (in Preferenze articoli).. Scusate!!!

Offline jerry123

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate ma dove si trova Preferenze articoli nella versione 15.17?......ho lo stesso problema...grazie :-[

Web Design Bolzano Kreatif