Back to top

Autore Topic: pannello amministratore non si apre  (Letto 7014 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:pannello amministratore non si apre
« Risposta #20 il: 08 Gen 2010, 21:18:05 »
a me volevi aiutare?
ma io non ho nessun problema, il problema lo tieni tu se non erro, devi spostare il sito in una lamp, oppure come lo chiamano li nel server "linux"

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 08 Gen 2010, 21:35:28 »
Guarda che stai sbagliando .... non sono io che devo spostare il sito .... io volevo aiutare quello che ha aperto il topic che non sono io

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 08 Gen 2010, 21:38:05 »
ahah si vero, ti avevo scambiato per l'altro... sapevi che stava in un server piuttosto che in un altro quindi..

comunque se sta su un server win non se ne esce, deve spostare il sito.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 08 Gen 2010, 22:09:57 »
eh si quoto pienamente 56francesco bisogna trasferire su server linux anche perchè a guardare il sito che sta sul server win le lettere accentate si sono andate a far friggere a causa della codifica dei caratteri diversa. ecco perchè invitavo prima a verificare bene il configuration.php
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif