Back to top

Autore Topic: Visualizzazione articoli errata  (Letto 1466 volte)

Offline Morgaine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione articoli errata
« il: 08 Gen 2010, 22:13:16 »
Ciao a tutti :)
Nel mio sito Joomla ho un problema che credo dipenda dal template... in pratica quando scrivo un articolo e lo pubblico ci sono dei problemi di visualizzazione di determinati elementi:
ad esempio le immagini compaiono più in alto rispetto al testo e con un riquadro attorno, nonostante l'html non abbia i bordi né l'align impostati!
Inoltre quando creo un elenco puntato il carattere è di dimensione maggiore rispetto al testo normale, nonostante nell'html sia tutto ok!

Per farvi capire meglio vi posto un articolo dove si vedono queste cose: http://www.cerchiodibrigit.com/public/index.php?option=com_content&view=article&id=76:collaborare-con-qil-cerchio-di-brigitq&catid=53:news

Come posso fare per sistemare questi fastidiosi errori?
Le faccine in quel modo stanno davvero male nel testo... sembrano sparse a caso! >.<

Grazie!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione articoli errata
« Risposta #1 il: 08 Gen 2010, 22:18:45 »
benvenuto nel forum di joomla.it

interessante come sito, ma credo dipenda proprio dal template più precisamente dalle istruzioni che stanno nei .css e probabilmente da diverse versioni di php  se le differenze le valuti non rispetto ai tuoi desideri ma in base a ciò che provi in locale..
non sarà che incolli articoli da word di office, vero?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Morgaine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2010, 22:22:25 »
Ho trovato e risolto! ^__^
Erano proprio i css del template!

Grazie mille! =)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2010, 00:03:11 »
Ciao Margaine,
hai già provato ad inserire il guestbook nel sito con un wrapper?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif