Back to top

Autore Topic: problema caricamento file e immagini  (Letto 8068 volte)

Offline mariateresa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema caricamento file e immagini
« il: 08 Gen 2010, 23:11:41 »
help! gestisco da poco un sito e sono alle prime armi, non riesco a caricare file e immagini ! che fare? ho provato da un altro pc e lì riesco. Dove è il problema? chiedo scusa da subito per la carenza di linguaggio tecnico  :-[

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema caricamento file e immagini
« Risposta #1 il: 08 Gen 2010, 23:16:15 »
Ciao e benvenuta nel forum.
In che modo cerchi di caricare files e immagini?
Il fatto che da un pc ci riesci e da un altro no mi fa pensare che la cosa dipenda proprio dal pc che non ti fa caricare i files e le immagini e non da joomla.
Il sito è in joomla si?
Un po di informazioni in più sulla situazione non sarebbero male.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline mariateresa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2010, 23:23:53 »
Grazie per la risposta! Entro in gestione articolo,insert/edit file, carica, upload e quando clicco su add file ...non succede nulla! sull' altro pc invece si apre una pagina dalla quale scegliere da dove e cosa scaricare.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2010, 23:43:11 »
Sinceramente non ho capito molto bene la cosa. Non è che il browser che stai utilizzando in questo momento ha dei blocchi a livello di pop-up o di altro tipo?
In ogni cosa mi pare di capire che il problema non riguarda joomla ma il tuo pc e quindi possiamo fare poco o nulla qui sul forum
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline raffo64

• Nuovo arrivato
  • *