Back to top

Autore Topic: Joomla 1.6, istruzioni installazione veloce e creazione nuovo sito in 5 minuti  (Letto 11573 volte)

Offline mitico_good

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ma possibile che la metà dei post di questa sezione siano di persone pronte ad installarlo come se fosse stabile? possibile che nessuno legga le altre discussioni e capisca che ci vorranno parecchi mesi e forse uno o due anni prima di poterlo utilizzare?
tutta questa voglia delle nuova versione, ma siete sicuri di utilizzare al meglio la versione 1.5? al posto di usare i soliti componenti provate a sperimentare e vedrete che riuscirete a rendere un po piu personale il vostro sito.
non è che la versione 1.6 vi fornisce un sito migliore ..... ne vi prepara in automatico il caffe e ne vi fornisce una bella ragazza che vi massaggia la schiena mentre passate ore e ore a fare il sito.
per la versione 1.5 ci sono tanti progetti in corso ottimi da jseblod a joomunity che possono stravolgere l'utilizzo di joomla .... provate a vederli e magari a dare una mano.
Scusate per il post, solo che al posto di leggere news sulla nuova versione mi ritrovo sempre a leggere richieste un po assurde.
www.offerte-pneumatici.com
Pneumatici auto in offerta
Pneumatici Michelin

Offline michele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come niente ragazza? :D

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Infatti, mi han fregato anche a me  :-\
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Non è che ti han fregato, è che sei tu che non vuoi ammetterlo ma non sei attraente...  ;D ;) :)

Offline mitico_good

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tranquilli che dalla versione 2.0 che sto testando in questi giorni si potrà scegliere tra 3 diverse massaggiatrici: finlandese, brasiliana e thailandese.
Stiamo lavorando per fornire nella versione 2.1 tutte e 3 le massaggiatrici in contemporanea.
dalla versione 2.3 tramite subscription sarà possibile in fase di istallazione scegliere tra massaggiatrici o massaggiatori (solo per donne)  ;)
www.offerte-pneumatici.com
Pneumatici auto in offerta
Pneumatici Michelin

Offline gregorio09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao ragazzi ma parlando di cose serie  :) ci sarà in questa nuova futura versione qualche estesione in + nativa nel core di joomla, esempio la questione dei commenti, che come sapete wp ha.. Poi mi chiedevo ci sarà anche la modifica, che secondo me dovrebbe essere fatta,quella di rendere un po' più autonoma la questione degli utenti ma parlo degli autori editori, nel rendere + specifico il loro compito, mi spiego, adesso se voglio rendere un utente autore lo devo rendere autore di tutto il sito ma se voglio renderlo autore solo di quella sezione o quella categoria non è possibile ..vero... a parte se poi mi dite c'è quella estensione, vabbe, ma io vorrei + cose nel core di joomla...
ciao  ;)
« Ultima modifica: 12 Gen 2010, 14:41:45 da gregorio09 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao gregorio09,
una buona notizia:
nella 1.6 sarà incluso un sistema di gestione degli utenti che finora è stato il punto debole di joomla.

Offline gregorio09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao gregorio09,
una buona notizia:
nella 1.6 sarà incluso un sistema di gestione degli utenti che finora è stato il punto debole di joomla.

ciao maicolstaip, ottimo. per quanto il mitico evento di questa 1.6 ?
poi per i commenti nulla, per il core 1.6, dobbiamo far uso delle varie estensioni che si trovano? anche questo discorso andrebbe visto per la 1.6.

Io sono + per un core joomla molto compatto, per + cose native , senza far uso di estensioni esterne, per un motivo molto semplice, La sicurezza...... vabbe poi mi dirai ma i bug si trovano lo stesso,ok, però na cosa fare un up a joomla altra cosa farla all'estensione, che poi va a finire + delle volte nel dimenticatoio.... ;)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao gregorio09,
ti rimando a questa discussione:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,89099.0.html

Offline gregorio09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao gregorio09,
ti rimando a questa discussione:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,89099.0.html
ciao maicolstaip, si, grazie, ho letto,bella discussione.  ;)
Restiamo in attesa allora, di una futura versione, che riesca  a trovare la giusta strada. Io personalmente non ci posso fare niente, sarà che come si vuole dire il primo amore non si scorda mai, non riesco a stacarmi da joomla, anche se vengo molte volte dirottato da altri su wp (non ci ho mai lavorato)....
Poi l'altro punto, che oggi, ritengo molto fondamentale, avere un buon supporto dall'hostig provider, questa mia inesperienza, che si è diretta in una scelta + commerciale e meno professionale, per il futuro penserò molto bene chi scegliere, chiederò quello che voglio, giustamente pagherò.
saluti

Offline Antonello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tranquilli che dalla versione 2.0 che sto testando in questi giorni si potrà scegliere tra 3 diverse massaggiatrici: finlandese, brasiliana e thailandese.
Stiamo lavorando per fornire nella versione 2.1 tutte e 3 le massaggiatrici in contemporanea.
dalla versione 2.3 tramite subscription sarà possibile in fase di istallazione scegliere tra massaggiatrici o massaggiatori (solo per donne)  ;)

Un pò di spirito...nn guasta....

Offline Bonna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
infatti per chi non lo avesse ancora letto ecco il link alle nuove funzioni della 2.0
http://www.joomlaitalia.com/content/view/356/90/
peccato che ci sarò da attendere almeno 3-4 annii prima di questa release!

8)

Web Design Bolzano Kreatif