Back to top

Autore Topic: Password Persa - Che fare?  (Letto 2036 volte)

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
Password Persa - Che fare?
« il: 09 Gen 2010, 13:07:53 »
Salve, e da molto che non entravo nel mio sito nella categoria /administrator. Oggi volevo andarci ma non ricordo minimamente la password, solo il nick! Ho controllato la password che mi avete mandato all'inizio, appena creato il sito, ma non funziona, poichè io l'ho cambiata! Cosa devo fare? Aspetto vostro supporto, grazie mille  :)

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Password Persa - Che fare?
« Risposta #2 il: 09 Gen 2010, 14:07:16 »
Ciao Spains,

Citazione
Ho controllato la password che mi avete mandato all'inizio, appena creato il sito, ma non funziona, poichè io l'ho cambiata!

Guarda che questo è un forum dedicato a joomla(il CMS) e non ha nessun collegamento con qualsivoglia servizio di hosting.
Solo per la precisione, non vorrei che tu stessi pensando di scrivere all'assistenza del tuo servizio hosting  ;)
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Password Persa - Che fare?
« Risposta #3 il: 09 Gen 2010, 18:44:09 »
Ciao Spains,

Citazione
Ho controllato la password che mi avete mandato all'inizio, appena creato il sito, ma non funziona, poichè io l'ho cambiata!

Guarda che questo è un forum dedicato a joomla(il CMS) e non ha nessun collegamento con qualsivoglia servizio di hosting.
Solo per la precisione, non vorrei che tu stessi pensando di scrivere all'assistenza del tuo servizio hosting  ;)
Ciao!
Lo sò! Io chiedo la password di amministrazione di Joomla del mio sito, poichè l'ho costruito con questo CMS

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif