Back to top

Autore Topic: problemi area "amministrazione"  (Letto 1236 volte)

Offline daniela.pic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi area "amministrazione"
« il: 10 Gen 2010, 17:50:10 »
Entro con Password ed username da amministratore del sito ma quando carico l'area "amministrazione" mi arriva la pagina bianca con il messaggio "sito in manutenzione..." e non posso   modificare nulla  :'(
Due giorni fà, nello stesso modo, sono entrata nel pannello di controllo ed ho attivato l'opzione che permette di oscurare momentaneamente il sito web.
Come amministratore dovrei però poter editare il sito ma non è così. Il sito è stato creato e caricato da una persona che non conosco e io dovevo solo aggiungere delle foto da vendere su questo sito. Mi hanno dato password ed username soltanto ma dopo aver aggiunto qualche foto ora son bloccata. Aiutatemi per favore.
il sito in questione è www.foto-archivio.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi area "amministrazione"
« Risposta #1 il: 10 Gen 2010, 18:17:44 »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniela.pic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2010, 00:28:28 »
Effettivamente riesco ad entrare come amministratore ma ho visto che in "Configurazione Generale" il file configuration.php è Scrivibile e lo stato del sito non è offline, eppure non posso editare il contenuto del sito come facevo prima perchè mi arriva il messaggio:
"Il negozio è offline per manutenzione.
Torna più tardi!".

http://www.foto-archivio.com/index2.php?page=store.index&pshop_mode=admin&option=com_virtuemart&Itemid=1

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2010, 10:02:04 »
Ciao.
Quello che è off-line non è il sito ma il componente negozio.
Devi fare l'accesso come amministratore ed andare nella configurazione generale del componente negozio e metterlo online.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline daniela.pic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Gen 2010, 18:23:49 »
grazie tante per la dritta, sono riuscita a trovare come risettare on-line il componente negozio.
Grazie davvero.
 ;D

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Gen 2010, 19:19:53 »
Prego.
Potresti inserire [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo intervento in modo tale che questo topic possa essere d'aiuto anche ad altri?
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif