Back to top

Autore Topic: Joomshopping - metodi di pagamento?  (Letto 6705 volte)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
Joomshopping - metodi di pagamento?
« il: 10 Gen 2010, 19:49:13 »
Salve a tutti, ho installato il componente gratuito JoomShopping, tutto ok.. configurato e tradotto (ho postato la traduzione qui sul forum =D) però ora mi trovo al punto critico dei "metodi di pagamento" >.< non riesco a capire come CREARNE DEGLI ALTRI :S
Cè la funzione ma.. non funziona.. o meglio, funziona ma è come se "manca qualcosa" (inoltre la parte CONFIG dei metodi di pagamento, presumo sia proprio la parte più importante e vitale, non cè.. pagina grigia) non mi fà settare le parti principali.. funziona solo paypall.. se volessi inserire una carta di credito tipo postepay o mastercard?
Come faccio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomshopping - metodi di pagamento?
« Risposta #1 il: 10 Gen 2010, 19:52:03 »
Citazione
se volessi inserire una carta di credito tipo postepay o mastercard?

e che vorrebbe dire lo sai?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2010, 20:06:15 »
dai francesco xDDDDD

Stò parlando di un componente Non-Commerciale! xD

Il componente, del quale chiedo supporto a voi, non è commerciale.. mi hai spiegato qui sul forum ed in PM più di una volta che non si parla di cose a pagamento.. io chiedo supporto su una funzione di un componente gratuito :P
« Ultima modifica: 10 Gen 2010, 20:10:49 da dreeg »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2010, 20:51:22 »
ma no..
intendevo, cosa intendi per pagare con carta di credito?
forse con i servizi di una banca, ma che io sappia non c'è modo di pagare in rete solo che so? con la visa e non con post-pay
se ci fai caso utilizzando paypal prima di entrare l'utente può decidere di non usare il suo account ma di pagare direttamente con la sua carta di credito..
ecco perchè chiedevo..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Gen 2010, 23:35:48 »
ma no..
intendevo, cosa intendi per pagare con carta di credito?
::) Ah, oddio scusa  ;D

se ci fai caso utilizzando paypal prima di entrare l'utente può decidere di non usare il suo account ma di pagare direttamente con la sua carta di credito..
Mmh, non ci avevo fatto caso

Sono passato a VirtueMart che a questo punto mi pare più "supportato" e quantomeno ha una comunità italiana xD
Però il template standard fà veramente pena, scusate se lo dico con franchezza però xD Devo studiarmi un modo  di assettarlo bene, a quanto pare i template sono a pagamento.. ora me lo studio un pò :P

Grazie mille per la disponibilità xD

Web Design Bolzano Kreatif