Back to top

Autore Topic: foto  (Letto 1185 volte)

Offline scomai

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
foto
« il: 11 Gen 2010, 21:33:51 »
salve io vorrei mettere nella prima pagina tre foto dando una spazio tra di loro, ma non so come fare.....o meglio li ho messe ma sono una attaccata all'altrala pagina dove mettere le foto è in questo sito http://www.scomai.it/
dovrei togliere tutto e mettere tre foto
« Ultima modifica: 11 Gen 2010, 21:38:07 da scomai »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:foto
« Risposta #1 il: 11 Gen 2010, 23:42:24 »
Ciao.
Attualmente la tua home page è impostata come blog.
Devi impostare la home page su un singolo articolo ed all'interno dell'articolo inserisci le tre foto e vedrai che verranno visualizzate bene con un po di tentativi per trovare la disposizione migliore.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline scomai

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2010, 21:48:26 »
scusa come faccio a vedere che è un blog?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2010, 21:56:24 »
Dal pannello di amministrazione di joomla se vai nel menu dove hai la voce home vedrai che è contrassegnato da una stella. Lo editi e vedrai che di dirà che il menu è di tipo "Aspetto blog prima pagina". Per cui clicchi su cambia tipo e lo fai diventare di tipo "Aspetto articolo" associ un articolo alla voce di menu e poi vai a modificare l'articolo inserendo le tre immagini e formattandolo adeguatamente.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline scomai

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2010, 22:18:40 »
questo lo fatto grazie e adesso ho messo le tre foto ma non riesco a formattarla in modo giusto..cioe tutte è tre in fila 

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Gen 2010, 22:34:33 »
in che fila?
una fila orizzontale o una fila verticale?
alle brutte usa una tabella all'interno della quale inserisci le foto  ;)
non è il massimo ma risolvi sicuramente

Web Design Bolzano Kreatif