Back to top

Autore Topic: Mass mail e opzione "ricevi mail di sistema" di ciascun utente... Aiuto Please!  (Letto 2478 volte)

Offline G000fo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
L'opzione "ricevi mail di sistema" del pannello di configurazione degli utenti riguarda la ricezione delle mail inviate attraverso lo strumento "massi mail"?

O si riferisce ad altre mail (quelle inviate da joomla all'admin come ad es. la registrazione di un utente)?

Grazie!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao G000fo,
http://www.joomla.it/help-15/201-tools-a-help-15/424-mass-mail-users.html

Le stesse informazioni le trovi nel tuo sito joomla se clicchi sull'icona del salvagente. Comodo nevvero?  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline G000fo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scusa, ma non risponde alla mia domanda. Ho compreso perfettamente come funziona il mass mail.

Quello che chiedo è:

le mail che mando con mass mail sono "mail di sistema"? C'entrano con l'opzione "ricevi mail di sistema"?

Non ho trovato risposta.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao G000fo e scusa,
avevo letto male il messaggio.

"Ricevi mail di sistema" si riferisce ad altre mail (quelle inviate da joomla all'admin come ad es. la registrazione di un utente)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ikir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rianimo questo vecchio topic....

Il campo ricevi mail di sistema è sempre disattivato di base per gli utenti nuovi, invece mi confermate che MASS mail ignora quella cosa? Se invio un messaggio con mass mail arriva a tutti anche a chi no nha attivato la ricezione di messaggi di sistema? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif