Back to top

Autore Topic: Ozio 2.3, come collegare una galleria al modulo? Dove si trova lust mosaico?  (Letto 3233 volte)

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera,
volevo sapere come pubblicare una gallery accordion tramite il modulo.
Io ho seguito questa procedura:
1.Creo voce menù tipo ozio gallery accordion
2.Vado nelle impostazioni del modulo e seleziono la galleria con l apposito tasto.
Apro la pagina ove è pubblicato il modulo e compare la scritta {oziogallery9}. Come devo fare?
Altro problema: dove si trova lust mosaico? a me non compare nelle opzioni in tipo voce menù.
Il sito è in locale la versione di joomla e la 1.5.15 quella di ozio è la 2.3. Grazie
...Eppur si muove...

Offline luca219

• Appassionato
    • Mostra profilo
http://forum.joomla.it/index.php/topic,82152.0.html
per come crearla dovresti trovare qui la risposta, per il lust mosaico demando

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Luca, grazie per l'interessamento. Scusa se rispondo in ritardo ma avevo perso completamente le speranze.
Ho letto la tua utilissima e generosa guida, ma non ho trovato la soluzione.
Sulla pagina del componente ozio gallery sono disponibili i downloads del componente e di un modulo. Io ho installato entrambi. Sicuro di quello che facevo, ho creato prima una gallery tramite voce di menù che funziona perfettamente, che ho successivamente collegato al modulo. Il risultato è una scritta, "{oziogallery9}",
nella posizione in cui ho pubblicato il modulo ozio.
Non capisco perchè...
Sulla pagina sopracitata è anche presente una demo della lust mosaico, non presente però nel componente. Perchè?
Grazie ancora
...Eppur si muove...

Web Design Bolzano Kreatif