Back to top

Autore Topic: Seyret: Constant _UPLOADCOMPLETE  (Letto 1419 volte)

Offline formuladallara

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Seyret: Constant _UPLOADCOMPLETE
« il: 12 Gen 2010, 20:33:46 »
Ciao
ho un problema con il modulo SEYRET per far visionare gli ultimi 5 video. Fin ora non ha mai dato nessun problema in nessun sito. Lo installo, carica gli ultimi video ma riscontra un problema e appare l' errore

Notice: Constant _UPLOADCOMPLETE already defined in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/log/components/com_seyret/language/italian.php on line 582

come nell immagine in allegato. Ho provato di tutto.. finche non provo a cambiare template e poi funziona! Come mai? Cos ha il template che va in contrasto con il componente??

Non posso cambiare un intero template anche perche ormai tutto è gia posizionato e vorrei trovare una soluzione, a farlo funzionare normalmente :)

voi che ne pensate?  ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Seyret: Constant _UPLOADCOMPLETE
« Risposta #1 il: 12 Gen 2010, 20:53:44 »
a quasi 50 messaggi direi che
basta leggere
sia l'avviso che riporti e sia che nel forum non si desiderano riferimenti a problemi di estensioni pagate...

e almeno quando si parla di moduli citare il nome del modulo..

sarebbe tutto il minimo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2010, 00:13:18 »
non è che stai tentando di usare il modulo (modulo o componente) più di una volta sulla stessa pagina?

non tutti gradiscono ;)

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline formuladallara

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2010, 18:33:18 »
si si so che non si possono parlare di estensioni pagate ma ho visto molte discussioni risolte su questo componente di altri utenti e allora pensavo ci fosse un eccezione ;)

Il modulo è mod_seyret_aio_0_3_extractfirst

non sto usando il modulo due volte sulla stessa pagina..  :)

Web Design Bolzano Kreatif