Back to top

Autore Topic: aiuto! non riesco più ad usare il sito  (Letto 3023 volte)

Offline valentina::

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto! non riesco più ad usare il sito
« il: 12 Gen 2010, 23:19:03 »
Ciao ragazzi.
Non sono molto esperta e ho paura di avere fatto un disastro.
Ho provato a migrare da joomla 1.0.15 a 1.5
ho seguito le istruzioni scritte qui
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Migrazione_da_Joomla_1.0.x_a_1.5.x
e sembrava fosse andato tutto bene finché stavo sulla directory /joomla15

quando ho tirato giù i file e ritirati su nella root principale del sito, mi ha dato "sito non accessibile direttamente" e non sono più riuscita a fare niente.

Ho provato a ripristinare il backup del sito vecchio fatto con le istruzioni trovate qui

http://www.joomla.it/articoli-della-community/776-guida-come-effettuare-un-backup-del-sito-joomla.html

ancora una volta credevo di aver seguito bene le istruzioni ma il sito dà ancora errore.
Se possibile, avrei bisogno di una mano per capire come salvare il salvabile.

Grazie in anticipo se qualcuno ha il tempo e la voglia di rispondermi.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aiuto! non riesco più ad usare il sito
« Risposta #1 il: 13 Gen 2010, 10:38:40 »
Ciao e benvenuta nel forum.
Un link al sito è possibile per capire che cosa sia successo e che tipo di messaggi di errore hai?
Più infomazioni dai è meglio è.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2010, 14:10:58 »
Ciao Frascan!
Grazie mille.
Il sito è http://www.ttleoniana.it/
e l'errore è il 500.
Non so bene quali sono le informazioni che devo fornire per aiutarvi ad aiutarmi :-P

Buona giornata,

Valentina

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2010, 15:21:05 »