Back to top

Autore Topic: Gestione Sezioni e Categorie  (Letto 1098 volte)

Offline nio84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione Sezioni e Categorie
« il: 13 Gen 2010, 13:07:17 »
Ciao, mi trovo davanti ad un problema che non ho mai affrontato, spiego un po la mia situazione, ho la necessità di creare una sezione per es. la chiamo "Sezione 1" suddivisa in più categorie, nelle quali però ho la necessità di visualizzare gli articoli all'interno di queste categorie con la descrizione e il "leggi tutto".
Tutto funziona bene, quando dal menu creo il collegamento con "Aspetto Categori Blog"
ma io ho bisogno di un collegamento dal menu con la sezione, poi dalla sezione cliccando sulla categoria, all'insieme di articoli della categoria in formato blog.
Spero di essermi spiegato bene, quindi dove sbaglio?
Ho bisogno di un componente specifico?
Ciao a tutti e grazie!
Vacanze in Sardegna

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Sezioni e Categorie
« Risposta #1 il: 13 Gen 2010, 13:21:29 »
bisogna apportare una modifica al codice, se fai una ricerca nel forum c'è la soluzione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nio84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2010, 13:26:16 »
invece di modificare il codice, esiste qualche componente che mi permette di fare questo?
Vacanze in Sardegna

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2010, 13:38:40 »
prova a cercare qualche estensione su www.joomla.org  li trovi tutti li e ne escono di nuovi ogni giorno..
vale sempre, ogni volta che ti serve una estensione la puoi cercare li..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif