Back to top

Autore Topic: kunena ha un converter?  (Letto 2341 volte)

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
kunena ha un converter?
« il: 13 Gen 2010, 23:25:29 »
Salve, volevo sapere su kunena o un forum nativo di joomla ha un converter per phpbb.

Caygri WEB  la web agency che cerchi. Chiedi per un preventivo gratuiti.L'informatico è colui che va ben oltre l'user

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:kunena ha un converter?
« Risposta #1 il: 14 Gen 2010, 00:12:55 »
Ciao.
Non che io sappia. Mi risulta che ci fosse un converter da fireboard a phpp e visto che la struttura delle tabelle di kunena è uguale alla struttura delle tabelle di fireboard che detto per inciso è il papà di kunena in linea teorica la conversione dovrebbe andare a buon fine.

Come mai questa tua richiesta se posso chiedere?

Altra alternativa potrebbe essere quella di usare phpbb con un bridge per joomla.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2010, 00:13:57 »
ci sarebbe jfusion diciamo è k x evitare rogne
Caygri WEB  la web agency che cerchi. Chiedi per un preventivo gratuiti.L'informatico è colui che va ben oltre l'user

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2010, 00:17:42 »
Non comprendo molto bene la cosa comunque contenta tu, contenti tutti.

Se capisco bene ancora non hai installato il forum per joomla e già pensi alla conversione? O mi sbaglio?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Gen 2010, 00:20:51 »
Ho phpbb3 e vorrei implementarlo con Joomla. Solo che questo forum viene hackerato spesso. Ed ero indecisa se passare da phpbb3 a mybb e poi usare jfusion oppure se c'era un converter con uno dei componenti nativi per joomla senza perdere dati e gestire meglio gli aggiornamenti.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Gen 2010, 00:26:10 »
Adesso mi sa che ho capito. Vuoi passare da phpp a kunena?
Se è così il converter esiste.
Sarà l'ora tarda ma da come hai formulato la domanda mi sembrava che tu cercassi un converter da kunena a phpp

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Gen 2010, 00:27:28 »
si da phpbb a kunena

Web Design Bolzano Kreatif