Back to top

Autore Topic: yanc  (Letto 3425 volte)

Offline acciuga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
yanc
« il: 07 Ott 2005, 14:46:25 »
salve, ho un problema nell'istallazione dello yanc italiano 1.4beta: ho installato il componente, poi vari mambot (e pubblicato) come descritto nel manuale fornito dall'autore, quindi anche il modulo yancsubscribe, però quando vado a utilizzarlo non parte e mi dà il seguente messaggio:
"Fatal error: Cannot redeclare defaultYaNCLanguage::$url in /home/web/www.a21rosignano.it/website/components/com_yanc/languages/italian.php on line 96"
il file per il linguaggio italiano naturalmente c'è sul server.
qualcuno ha avuto un problema del genere ?
o sa suggerirmi come risolvere ?
grazie.

Offline andreadesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: yanc
« Risposta #1 il: 07 Ott 2005, 17:25:13 »
l'ho installato or ora su server ******, versione scaricata da qui, e funziona tutto alla perfezione... non ho installato i moduli ed ho impostato il server smtp per l'invio delle mail perchè l'opzione mail era troppo lenta :D

ciao
andrea

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2005, 17:58:32 »
Max ma il problema è su Mambo o Joomla ?

io su joomla ho installato la 1.4 beta 3
http://developer.joomla.org/sf/frs/do/viewSummary/projects.yanc/frs

e funziona, ho poi inserito il file di lingua di quella scaricata dal nostro sito

Offline acciuga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2005, 12:19:05 »
il problema è con mambo 4.5.2; ho provato anche a caricare la 1.4.3beta prendendola tradotta da questo sito (mambot da developer.joomla.org); però mi viene comunque fuori lo stesso messaggio...  :(

Offline trudy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ott 2005, 13:21:35 »

"Fatal error: Cannot redeclare defaultYaNCLanguage::$url in /home/web/www.a21rosignano.it/website/components/com_yanc/languages/italian.php on line 96"

non conosco il componente ma prova a commentare/eliminare la riga in questione, sembra che la lingua di default venga già dichiarata prima di quella riga o in un altro file.

Offline acciuga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ott 2005, 14:51:46 »
ho provato la soluzione che mi suggerisci, trudy, ma non credo che sia quella giusta, perchè la riga in questione non parla di definizione del linguaggio e comunque commentandola si ripropone lo stesso messaggio di errore su un altra riga poco più avanti.
il problema credo che sia a monte...

Offline acciuga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Ott 2005, 16:48:33 »
alexred, ho provato anche a installare la versione inglese e quella funziona perfettamente; se invece carico i file per la lingua italiana (scaricati da joomla.it), mi viene il solito messaggio...

Offline trudy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Ott 2005, 22:21:07 »
ho provato la soluzione che mi suggerisci, trudy, ma non credo che sia quella giusta, perchè la riga in questione non parla di definizione del linguaggio e comunque commentandola si ripropone lo stesso messaggio di errore su un altra riga poco più avanti.
il problema credo che sia a monte...

infatti ho scritto una cassata :) ad essere già dichiarata è la variabile $url
mi sembra strano che in inglese funzioni e in italiano no, hai provato a confrontare i due file?
« Ultima modifica: 12 Ott 2005, 22:47:25 da trudy »

Offline acciuga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Ott 2005, 09:58:32 »
i due file son quelli distribuiti con l'installazione, non li ho in alcun modo modificati; ho l'impressione che la definizione di un nuovo linguaggio che opera il class translator entri in conflitto con qualcosa...

Web Design Bolzano Kreatif