Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problemino con Virtuemart  (Letto 1331 volte)

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problemino con Virtuemart
« il: 13 Gen 2010, 16:15:56 »
Ciao a tutti, premessa che sono al primo approccio con virtuemart percui c'è ancora AMORE-ODIO tra di noi  ;) , tornando a noi: ho fatto il trasferimento del sito contenente virtuemart, ho modificato il file configurator.php ma ottengo questo errore:

Citazione
Fatal error: Class name must be a valid object or a string in /web/htdocs/www.dentalservices.it/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_product.php on line 2423

coe la risovlo?  :D

link del sito in questione: www.dentalservices.it
link del sito su spazio "demo" dove l'ho configurato precedentemente: http://www.trasognoerealta.com/demo/dental/

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 14 Gen 2010, 11:13:29 da Ghinghino »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemino con Virtuemart
« Risposta #1 il: 13 Gen 2010, 17:51:07 »
ciao ghinghino

l'amore ti verrà e l'odio ti passerà solo quando avrai letto un poco di più il forum particolarmente nei threads nei quali si parla della configurazione di VM.

Joomla ha il suo file di configurazione e VM anche lui ha il suo che trovi nominato parecchie volte.

inutile ripeterlo il nome, cercalo da te che ci riesci in un paio di minuti al massimo e nel frattempo vedrai che trovi un sacco di altre informazioni utili per lavorarci von VM

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemino con Virtuemart
« Risposta #2 il: 14 Gen 2010, 11:13:08 »
Risolto, il problema stava tutto nel traferimento dei file da un dominio all'altro ( Filezilla si è perso svariati file qu e la ).

Web Design Bolzano Kreatif