Back to top

Autore Topic: La data e il "leggi tutto" dipendono dal CMS o dal template?!  (Letto 1229 volte)

Offline bradipin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, mi scuso subito per la domanda perché credo sia abbastanza idiota e per questo probabilmente non c'era ancora nei topic precedenti...
Sono proprio new-new-new-new-new-bie perciò non so farmi un template per conto mio. Me ne serve però uno molto bello per questo ho deciso di acquistarlo. Non so se qui posso fare il nome dei creatori del template e del template stesso, cmq il mio dubbio è il seguente: nel demo del template la data e il "leggi tutto" sono in inglese (tipo "saturday ecc." e "read more"). Se io lo compro e lo installo nel mio sito quelle scritte saranno in inglese come nel demo o in italiano perché il mio Joomla è italiano?
Davvero perdono per la mia ignoranza  :'(

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:La data e il "leggi tutto" dipendono dal CMS o dal template?!
« Risposta #1 il: 14 Gen 2010, 22:21:49 »
Giustamente hai capito che non assistiamo prodotti commerciali e bene hai fatto a non nominarli.
Ma il problema esula dal tipo di template e la data  e il leggi tutto sono regolati da Joomla! a mezzo dei file di lingua.
Quindi dovrebbero comparire in italiano. In ogni caso un rimedio lo trovi sempre...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline bradipin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:La data e il "leggi tutto" dipendono dal CMS o dal template?!
« Risposta #2 il: 14 Gen 2010, 22:27:57 »
Grazie mille!!!

Web Design Bolzano Kreatif