Back to top

Autore Topic: Inserire topmenu di Joomla in una pagina esterna  (Letto 1463 volte)

Offline scarface

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire topmenu di Joomla in una pagina esterna
« il: 15 Gen 2010, 10:48:08 »
Salve ragazzi... spiego esattamente cosa voglio fare.
Ho un sito fatto in joomla, dove all'interno vorrei inserire un blog fatto in wordpress, dove ho già sistemato la grafica, come il template che ho inserito sul sito di joomla, ma manca una cosa... vorrei inserire in alto il menu che c'è in joomla, ma in modo dinamico... cioè se io cambio il menu su joomla, voglio che cambi anche sul blog, senza andare a ripetere due volte la stessa cosa, qualora avessi bisogno di aggiungere o eliminare qualche voce dal menu.

E' possibile fare una cosa del genere? e se si, come faccio?

Offline eriklevada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire topmenu di Joomla in una pagina esterna
« Risposta #1 il: 15 Gen 2010, 14:03:47 »
Non è sufficiente visualizzare il modulo del tuo top menu anche nella pagian del blog?
Se vai nel modulo dovresti avere la finestra dove selezione le pagine del sito dove vupi che venga visualizzato.

Ciao.

Offline scarface

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire topmenu di Joomla in una pagina esterna
« Risposta #2 il: 15 Gen 2010, 16:35:59 »
Non è sufficiente visualizzare il modulo del tuo top menu anche nella pagian del blog?
Se vai nel modulo dovresti avere la finestra dove selezione le pagine del sito dove vupi che venga visualizzato.

Ciao.
si, ma stiamo parlando di wordpress... cioè, io prendo wordpress e lo metto all'interno di joomla, ma è come se fosse sempre sito esterno, quindi ha tutto un suo codice, è tutto per se...

cmq ho risolto mettendo direttamente lo stile e prendendo il menu direttamente tramite query e va tutto perfettamente.

Web Design Bolzano Kreatif