Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modulo mini post-it: la grafica non funziona  (Letto 1264 volte)

Offline repsanmarco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti sono nuovo di Joomla.

Ho inserito all'interno del sito www.elgrifon.altervista.org il modulo mini post-it e funziona alla grande.

Nel momento in cui ho fatto la copia dell'intero sito e del db sull'hosting del "cliente" www.marzialitreviso.altervista.org
mi succede che non mi visualizza la grafica del post-it ossia il foglietto giallo piegato e la puntina.

Non riesco a capire il perchè di un comportamento così diverso tra i due siti.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il modulo ma succede sempre la stessa cosa.

Avete suggerimenti?
Grazie
« Ultima modifica: 19 Gen 2010, 14:46:47 da repsanmarco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo mini post-it: la grafica non funziona
« Risposta #1 il: 18 Gen 2010, 16:16:04 »
benvenuto nel forum di joomla.it

avvisa/chiedi alla tua assistenza hosting
si potrebbe pensare che nel server remoto ci sia una versione php4 
magari la puoi gestire tu da pannello gestione sito, nel caso modifica ed avvisa l'assistenza perchè cambiare versione php può creare problemi di diverso genere

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline repsanmarco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo mini post-it: la grafica non funziona
« Risposta #2 il: 19 Gen 2010, 14:46:13 »
grazie francesco era proprio quello.
L'hosting era lo stesso ma con altervista bisogna sempre indicare che non si vuole il php4.

Una domanda...ma che differenza passa tra php4 e php5? Ho notato che con il php4 molti componenti si piantano.

Web Design Bolzano Kreatif