Back to top

Autore Topic: Problema importazione skin  (Letto 812 volte)

Offline RenderMAN®

  • Esploratore
  • **
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Problema importazione skin
« il: 20 Gen 2010, 01:34:57 »
Ho un problema con una skin, in pratica se la carico da pc, il server và in errore, non sò perchè, forse perchè è molto grande 7.5mb.

Citazione
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@mysite.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.

La ho quindi uppata via ftp nel mio dominio, es. www.miodominio.it/skinjommla/skin.tar ma non mi riesce di caricarla manco così, perchè se vado in "Installazione da cartella" non riesco a indicare giusta path e và in errore. essendo la skin sul mio sito come devo indicare la giusta path??

Idem per "Installazione da URL" se indico la path es. http://www.miodominio.it/skinjommla/skin.tar risponde che non può accedere al file.


grazie.

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema importazione skin
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010, 04:10:51 »
ciao
che template e x pesare in quel modo?
ti sei scaricato pure il server quando l'hai presa?
domanda  e un file zippato-?
se si scompattalo e vedi che c'è dentro  mi sbaglero ma avrai qualcosa  dentro altre il template.
in alternativa  se fosse solo il template  anche se e strano
scompatti il in una cartella  trasferisci il contenuto con ftp nella cartella temp di joomla e poi fai l'istallazione normale "installa da cartella".
e si dovrebbe istallare.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

 



Web Design Bolzano Kreatif