ma stai parlando di veri medici e vere cartelle cliniche e di veri avvocati o di impostori qualsiasi?
Non so con chi tu sia abituato a discorrere o ad allacciare rapporti professionali, ma le persone che si rivolgono alla società per cui lavoro me non sono appellabili di impostura, tanto meno di mendacia. Rilasciamo preventivo, fattura e annessi e connessi.
non puoi fare niente per loro con joomla,
Qui pecchi di approssimazione. Con joomla si può fare tutto. Basta sapersi ingegnare, avere un pò di conoscenze di programmazione, voglia di fare e soprattutto zero rassegnazione, cosa che ci fa abbandonare alla pappa già pronta.
non perdere il tuo tempo,
Non è perdita di tempo. E' professionalità andare incontro alle esigenze del cliente. Realizzo siti web professionalmente con tanto di partita iva, donazione a j.org, e assistenza post realizzazione per conto di una società da anni affermata nel settore internazionale della gestione database, che pressata dalle molteplici richieste, ha voluto espandere il proprio campo di operazione anche alla realizzazione di siti web.
dei veri professionisti saprebbero bene cosa gli serve e come farlo e dove..
a meno che appunto non sono maghi o millantatori...
Ai clienti che mi hanno contattato serve esattamente quello che ho richiesto. Ne più, nè meno. Un singolo utente registrato deve avere la possibilità di accedere a un suo spazio personale per consultare i propri documenti. Che si tratti di bambini e i propri disegni, studenti e i loro appunti, professori e i loro compiti o avvocati e i propri cartacei, non mi sembra rilevante. O cmq inerente a magia et similia. Tradotto in termini joomleschi, esce fuori proprio la mia domanda: è possibile assegnare una area download riservata a ciascun utente in modo che un altro utente dello stesso grado non possa visualizzarne il contenuto? E infatti mi è stato risposto da maicolstaip, che non ho ringraziato e a cui chiedo scusa, esattamente quello che volevo. Nel frattempo ho scorto una funzione di docman che capita all'uopo.
Simply.