Back to top

Autore Topic: joomla fish è ciò che cerco ?  (Letto 1442 volte)

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomla fish è ciò che cerco ?
« il: 20 Gen 2010, 12:59:38 »
Ciao a tutti. Io cerco un programma che permetta ad un lettore del mio sito di poterlo tradurre agevolmente nella propria lingua.

la domanda è Joomla fish è ciò che cerco ?

se ho capito bene basta caricare il programma sul server è lo ritroverò nel mio sito joomla purity ? e lo modifico entrando come amministratore ? giusto? ...grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla fish è ciò che cerco ?
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010, 13:04:19 »
no, non ti serve joom fish che non serve per tradurre ma per gestire il sito, i menù, i moduli ecc.. ecc...
mentre per le traduzioni degli articoli di solito nei siti seri ci si affida a dei traduttori professionisti e specializzati nel settore di cui tratta il sito (legale, merceologico, ecc.. ecc..)

ti sarà sufficiente un qualsiasi modulino che utilizza i normalissimi servizi esterni ....
« Ultima modifica: 20 Gen 2010, 13:06:05 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2010, 13:52:46 »
Grazie per la risposta...ma un suggerimento sul tipo di "modulino" e sul suo inserimento ?

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2010, 15:01:40 »
Grazie per la risposta...ma un suggerimento sul tipo di "modulino" e sul suo inserimento ?
il modulino sarebbe un sito esterno che ti permetta di tradurre la pgine in mniera automtica anche se non molto precisa ,anche google h una funzione di traduzione delle pagine internet

Web Design Bolzano Kreatif