Back to top

Autore Topic: Tema Virtuemart che non funziona...  (Letto 2406 volte)

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Tema Virtuemart che non funziona...
« il: 20 Gen 2010, 15:44:19 »
Stò tentando di configurare questo template di templateplazza

Sono riuscito a configurare tutto tranne che il template di virtuemart che potete scaricare qui

Il problema è che se lo attivo non mi si vedono più l'home page dello shop mentre se dal menu di sinistra seleziono le singole categorie mi si vedono e mi si vedono bene anche i prdotti...

Qualcuno potrebbe mica farmi l'enorme favore di provarlo per vedere se trova dove stà il problema?

Grazie 1000
« Ultima modifica: 20 Gen 2010, 15:55:03 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Tema Virtuemart che non funziona...
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010, 15:57:22 »
caro, (si fa per dire) ricsca

in questo forum si tratta solo di cose legali.

Link a template downloadati e pubblicati a scrocco non sono per niente graditi.

Il furto NON rientra nel nostro modo di pensare sotto qualunque forma sia concepito

la prossima volta che fai una cosa del genere ti becchi il ban a vita

saluti
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2010, 18:09:02 »
caro, (si fa per dire) jk4nik

Vorresti insinuare che io sarico a scrocco template e poi li divulgo? Lo sai si che è un'affermazione MOLTO FORTE???

Basta che contatti quelli di TemplatePlazza e gli chiedi se hanno (fino a poco fa) un utente registrato da loro di nome Ricsca e ti confermeranno che l'abbonamento mi è scaduto da poco..

E siccome se ti scade l'abbonamento da loro non puoi più chiedere supporto nel loro forum (tanto più che da loro si parla inglese e quindi mi è ancora più difficile chiedere info), ho pensato di chiederlo qui inserendo i file del template di virtuemart (non erano i file del template di joomla) così che qualcuno potesse darci un'occhiata...

Ma dimenticavo che questa sezione del forum è il tuo terreno di gioco...
« Ultima modifica: 20 Gen 2010, 18:10:46 da Ricsca »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2010, 19:16:46 »
visto che lo consideri un gioco, allora ricorda che tutti i giochi hanno un proprio regolamento e il/i relativo/i arbitro/i

qui il regolamento parla chiaro. Non si parla di prodotti commerciali e tanto meno si linkano regolari o non regolari che siano.

Comunque visto che conosci TP dovresti aver anche letto per bene il loro contratto e saper come trattare i loro prodotti dopo che è scaduta l'affiliazione.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2010, 14:34:50 »
Mio grande capo... capisco che invece di dare risposte esaurienti ai problemi altrui, utilizzi questo spazio solo per comandare allora visto il tuo modo di moderare potresti dirmi come posso trovare una risposta in quanto:

- l'inglese non è il mio forte quindi mi è difficoltoso chiedere supporto sul forum di TP;

- l'abbonamento da loro mi è scaduto quindi posso utilizzare solo delle categorie generali o scrivergli in privato il che diventa doppiamente difficoltoso visto se avevo la sezione apposita del teplate scrivevo solo del problema, non avendo più accesso alla categoria del template devo prima far capire di cosa parlo e poi esporre il mio problema;

- non posso postare i file del template di virtuemar qui per farli esaminare da chi ci paisce...

Detto tutto questo, come faccio a chiedere se qualcuno capisce dove stà l'errore?

Basta semplicemente che scrivo in questo forum:

"Quando carico il teplate di virtuemart di TP non mi si vede più lo shop... qualcuno sa darmi una mano?"

Che dici così va bene troverò risposte?

Grazie 1000

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Gen 2010, 14:47:46 »
1 - smettila di fare il sarcastico e il maleducato
2 - la risposte devono dartele gli utenti non i moderatori
3 - se non conosci l'inglese frequenta anche un forum che insegni la lingua inglese
4 - se hai problemi per chiedere aiuto a chi hai dato dei soldi, lo pretendi forse da chi lo fa gratis?
5 - i files NON puoi postarli qui, ma puoi mandarli in privato a chi te li chiede
6 - rileggi il regolamento, quello è scritto in italiano
7 - cerca nella wikipedia il significato di educazione
8 - quando lo hai ben assimilato riposta pure in questa area del forum

Detto questo se ancora non lo hai capito QUI IN QUESTO FORUM E' VIETATO NOMINARE E PARLARE DI PRODOTTI NON OPEN SOURCE O A PAGAMENTO

saluti
jk

Web Design Bolzano Kreatif