Back to top

Autore Topic: problema menu a tendina fatto con superfish  (Letto 2121 volte)

Offline FRA92

• Esploratore
  • **
  • Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto
    • Mostra profilo
problema menu a tendina fatto con superfish
« il: 20 Gen 2010, 19:47:20 »
Ciao ragazzi, mi dovete aiutare, ho installato e creato il menu con superfish menu, su ff tutto bene ma su ie il menù va sotto i contenuti, le ho provate di tutti i colori, ho seguito anche il consiglio di un vecchio post, ma non si cambia, il mio template è il seguente: three_column_gray_background, se volete vedere il sito è il seguente: magdadecoriamano.it/home.

fiducioso in un Vostra risposta vi ringrazio anticipatamente..

ciao a tutti

Offline Oled

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema menu a tendina fatto con superfish
« Risposta #1 il: 08 Feb 2010, 14:18:21 »
Ho avuto il tuo stesso problema bisogna eliminare la cronologia dal pc e tutto torna normale ora però una soluzione definitiva non la conosco..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2010, 14:21:09 »
ragazzi ma quando scegliete un template, perchè non lo scegliete con la struttura che vi serve? ce ne sono quasi mille solo qui: http://www.joomla.it/template.html

per struttura si intende appunto posizioni e tipi di menù supportata, la grafica invece, i colori, gli effetti speciali ecc... quelli sono facili da cambiare, il resto invece no..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Oled

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2010, 15:36:40 »
Può darsi che si è scelto il template che lo supporta ma a volte IE và nel panico.. :)
« Ultima modifica: 08 Feb 2010, 15:48:02 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif