Back to top

Autore Topic: Chiedo consiglio su un modulo  (Letto 1296 volte)

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chiedo consiglio su un modulo
« il: 21 Gen 2010, 02:35:48 »
ciao a tutti, volevo inserire al fondo delle pagine dei miei prodotti (quindi negli articoli) i prodotti inerenti o somiglianti a quello che l'utente sta guardando, ne ho scaricati alcuni ma tutti pretendono una categoria o una sezione da includere nel settaggio del modulo, io ne cerco uno dove IO possa mettere l'ID degli articoli che desidero vengano visti, non voglio un modulo che prenda a cavolo dall'interno di una categoria o di una sezione, ne voglio uno mirato che prenda cosa voglio io, e non voglio neppure creare apposite categorie in cui il modulo può pescare. Grazie per il consiglio. Dimenticavo, un modulo di quelli gratuiti.

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Chiedo consiglio su un modulo
« Risposta #1 il: 21 Gen 2010, 23:24:19 »
sono andato nel sito extensions.joomla.org ed ho scaricato tutti i moduli che avevano a che fare con "Related Items" ma non ho trovato niente di utile, qualcuno ha una mezza idea?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2010, 09:09:52 »
ciao elpayaso

caricando l'articolo in VM c'è proprio quello che dici tu. Osserva bene la scheda di immissione articoli

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2010, 15:47:52 »
grazie jk4nik per la risposta, Ho ben chiaro che Virtuemart sia il negozio online, ma io non ho il negozio, il mio è un sito che appoggia un distributore di giochi, non puoi fare nessun acquisto online, e poi le pagine dei miei prodotti sono già state fatte, mi servirebbe quindi un modulo nel quale mettere gli articoli che voglio far vedere e poi caricare il tutto nella pagina articolo attraverso la stringa {loadposition}, tuttavia non è la fine del mondo, posso farlo a mano, poi faccio un copia incolla e cambio i dati ogni volta che cambio prodotto. Grazie lo stesso per l'aiuto.
Tuttavia già che ci sono volevo domandarti una cosa, quando si è nel backend di un articolo, ed in alto a destra, sotto l'ID dell'articolo, compare la scritta "VISITE", cosa si intende? Le mie dal lato backend o in quanti dal lato frontend hanno visto la pagina? Grazie della risposta.

Web Design Bolzano Kreatif