Mio grande capo... capisco che invece di dare risposte esaurienti ai problemi altrui, utilizzi questo spazio solo per comandare allora visto il tuo modo di moderare potresti dirmi come posso trovare una risposta in quanto:
- l'inglese non è il mio forte quindi mi è difficoltoso chiedere supporto sul forum di TP;
- l'abbonamento da loro mi è scaduto quindi posso utilizzare solo delle categorie generali o scrivergli in privato il che diventa doppiamente difficoltoso visto se avevo la sezione apposita del teplate scrivevo solo del problema, non avendo più accesso alla categoria del template devo prima far capire di cosa parlo e poi esporre il mio problema;
- non posso postare i file del template di virtuemar qui per farli esaminare da chi ci paisce...
Detto tutto questo, come faccio a chiedere se qualcuno capisce dove stà l'errore?
Basta semplicemente che scrivo in questo forum:
"Quando carico il teplate di virtuemart di TP non mi si vede più lo shop... qualcuno sa darmi una mano?"
Che dici così va bene troverò risposte?
Grazie 1000