Back to top

Autore Topic: Stampe con Virtuemart  (Letto 1370 volte)

Offline trillo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stampe con Virtuemart
« il: 21 Gen 2010, 17:24:17 »
Ciao a tutti, ho un problema con i pulsanti di stampa quando sono nel negozio creato con virtuemart. Di seguito inserisco la discussione aperta sul forum di VMITALIA e allego il pdf di come viene la stampa. uso JOOMLA 1.5.15 e l'ultima verisione stabile di virtuemart.

MIA DOMANDA:
""Ciao a Tutti, sono nuovo del Forum e vi scrivo per sapere come mai quando decido di stampare la scheda di un articolo con l'apposito pulsante mi ritrovo l'anterpima allineata a destra. Allego dei pdf per mostrare cosa intendo.
Questo succede solo con il pulsante stampa e con il pulsante segnala prodotto tramite e-mail.
Le lingue installate in joomla sono ITA, ENG, e FR.
Vi prego di aiutarmi perchè per il mio progetto ho la vera necessità di lavorare con le stampe.
Grazie in anticipo.
Giorgio""

RISPOSTA:
""Joomla 1.5.15?
E' un problema che sto riscontrando su parecchi siti (tutti veramente) che hanno fatto l'aggiornamento alla .15
Non so perchè ma si attivano i fogli di stile "RTL" (right to left) del system template... ed il mondo va alla rovescia
Penso che facendo un giro sul forum di joomla si trovi qualche soluzione in attesa di una patch
Ciao""

SPERO CHE QUI NEL FORUM DI JOOMLA RIESCA A TROVARE LA SOLUZIONE PERCHE' LE STAMPE NEL MIO PROGETTO SONO IMPORTANTISSIME.

GRAZIE!!!!

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline trillo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stampe con Virtuemart
« Risposta #1 il: 01 Feb 2010, 13:30:34 »
QUALCUNO RIESCE A DARMI UNA RISPOSTA?????
Vi prego è molto importante per il proseguimento del mio progetto!!!
GRAZIE

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Stampe con Virtuemart
« Risposta #2 il: 01 Feb 2010, 13:35:00 »
se è molto importante avrai certamente fatto tante ricerche e trovato tante soluzioni quasi idonee ma non del tutto..

puoi indicarci una soluzione quasi idonea ma non del tutto che hai trovato? magari riusciamo a risolvere partendo da li...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline trillo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2010, 14:19:58 »
Dalle mie ricerche e dalle varie domande poste, l'indicazione più chiara è quella riportata nel mio primo post ma purtroppo ad oggi non ho ancora trovato la soluzione.
Premetto che ho una conoscenza mediocre di joomla e forse per questo non riesco a risolvere.
Da quanto ho capito il problema si presenta solo in joomla 1.5.15 e per questo mi sono rivolto a questo forum.
Intanto grazie della risposta e spero che la vostra competenza mi possa aiutare.
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2010, 14:26:03 »
attualmente tengo i siti che assisto con virtuemart off-line in attesa dell'aggiornamento di sicurezza e quindi non posso verificare se non in locale,  ma non ricordo ne ho avuto segnalazioni di quel problema...

hai provato con uno dei template di joomla?
magari li il pdf lo fa da sinistra a destra cioè correttamente..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif