Ciao a tutti, ho un problema con i pulsanti di stampa quando sono nel negozio creato con virtuemart. Di seguito inserisco la discussione aperta sul forum di VMITALIA e allego il pdf di come viene la stampa. uso JOOMLA 1.5.15 e l'ultima verisione stabile di virtuemart.
MIA DOMANDA:
""Ciao a Tutti, sono nuovo del Forum e vi scrivo per sapere come mai quando decido di stampare la scheda di un articolo con l'apposito pulsante mi ritrovo l'anterpima allineata a destra. Allego dei pdf per mostrare cosa intendo.
Questo succede solo con il pulsante stampa e con il pulsante segnala prodotto tramite e-mail.
Le lingue installate in joomla sono ITA, ENG, e FR.
Vi prego di aiutarmi perchè per il mio progetto ho la vera necessità di lavorare con le stampe.
Grazie in anticipo.
Giorgio""
RISPOSTA:
""Joomla 1.5.15?
E' un problema che sto riscontrando su parecchi siti (tutti veramente) che hanno fatto l'aggiornamento alla .15
Non so perchè ma si attivano i fogli di stile "RTL" (right to left) del system template... ed il mondo va alla rovescia
Penso che facendo un giro sul forum di joomla si trovi qualche soluzione in attesa di una patch
Ciao""
SPERO CHE QUI NEL FORUM DI JOOMLA RIESCA A TROVARE LA SOLUZIONE PERCHE' LE STAMPE NEL MIO PROGETTO SONO IMPORTANTISSIME.
GRAZIE!!!!
[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]