Back to top

Autore Topic: Artbanners  (Letto 4016 volte)

Offline Maresole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Artbanners
« il: 11 Lug 2005, 13:28:35 »
Avevo tradotto  e fixato artbanners. Era nella sezione download del vecchio sito. Con il nuovo è sparito. Perchè?
Maresole

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Artbanners
« Risposta #1 il: 11 Lug 2005, 14:23:32 »
mmmmmm non capisco Marina......io lo vedo nella sezione downloads
Sei andata su 4.5.x > Componenti?
Se guardi sotto ci sono tutti i componenti in ordine alfabetico e Artbanners451.2 mi risulta pubblicato.
Il tuo nome non c'è poichè avendo cambiato componente per la gestione dei documenti non abbiamo potuto trasferire anche i nomi dei traduttori, ma mi ricordo che questo lo avevi tradotto tu.
Puoi dirmi se ora lo hai trovato?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Maresole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2005, 11:17:37 »
;)Perdonami Ste, non vorrei risultare scema ma su 45x/componenti sono elencate le categorie. Se le controlli una ad una scopri che di artbanner non c'è traccia. Sarà anche pubblicato. ma non è linkato.
Credo.....
maresole

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2005, 11:21:53 »
;)Perdonami Ste, non vorrei risultare scema
Assolutamente no!
Sotto alle categorie di cui parli ci sono molti componenti liberi, senza categoria....
Dalla tua segnalazione capisco che probabilmente non è molto intuitiva la sezione download e i componenti non raggruppati in categorie forse sono poco visibili....vedrò di risolvere la cosa, magari facendo una categoria Vari.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Lug 2005, 11:28:22 »
mmmm ok
spero solo che altri utenti non abbiano lo stesso problema

Offline BigBatT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Lug 2005, 16:17:16 »
Io mi sono trovato bene nel senso che a cercare i vari download nessun problema. Magari un piccolo suggerimento sarebbe quello di ampliare le spiegazioni dei vari moduli e/o componenti ecc ecc e sistemarli in ordine di data cioè i nuovi arrivi in cima alle singole liste. Faciliterebbe molto.

Altra cosuccia, secondo me si dovrebbe dividere le sezioni dei download in due parti e precisamenti tutti quelli attuali in una cartella e i vecchi in una cartella "archivio" altrimenti con tutte le release, beta RC e varie non si capisce mai quale scaricarsi. (comprendo sia  un lavoraccio)

In ultimo, una sezione o cartella sui vari moduli, componenti, mambots e varie, consigliate e testate da voi! (in tutti i mambo[dot]it non c'è una vera e propria linea insomma sembra quasi che ci si arrabbatti un po a destra e un po a  manca, a parte voi che vedo cercate di dare questa linea quindi forza e coraggio)

Grazie e buon lavoro  ;)

Web Design Bolzano Kreatif