Back to top

Autore Topic: [Joomlaboard 1.1.2] problema inserimento voce "Forum" in menu principale  (Letto 2628 volte)

Offline davides1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho installato con successo Joomlaboard 1.1.2 e da control panel l'ho settato secondo le mie esigenze. ho inserito anche 3 category nel forum.
Il problema è che sebbene abbia vivisezionato tutto l'administrator di Joomla per poter inserire nel menu principale la voce "Forum" che collega al Forum che ho installato, non ci sono riuscito. In altre parole non riesco a trovare alcuna voce che si riferisca al neoinstallato forum, tantè che non ho potuto neppure vederlo.
Nel menu componenti appare la voce Joomlaboard Forum e cliccandoci sopra si apre il relativo control panel. neppure li' sono riuscito a trovare l'opzione che mi consenta di visualizzare e linkare nel menu principale il mio forum.
Sicuramente mi sto perdendo nel classico bicchier d'acqua... ma se qualcuno mi da una dritta gli sarei grato.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho installato con successo Joomlaboard 1.1.2 e da control panel l'ho settato secondo le mie esigenze. ho inserito anche 3 category nel forum.
Il problema è che sebbene abbia vivisezionato tutto l'administrator di Joomla per poter inserire nel menu principale la voce "Forum" che collega al Forum che ho installato, non ci sono riuscito. In altre parole non riesco a trovare alcuna voce che si riferisca al neoinstallato forum, tantè che non ho potuto neppure vederlo.
Nel menu componenti appare la voce Joomlaboard Forum e cliccandoci sopra si apre il relativo control panel. neppure li' sono riuscito a trovare l'opzione che mi consenta di visualizzare e linkare nel menu principale il mio forum.
Sicuramente mi sto perdendo nel classico bicchier d'acqua... ma se qualcuno mi da una dritta gli sarei grato.

Hai controllato in "GestioneMenù">"Nuovo"> "Collegamento componente" ?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline davides1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Credo di si'...
Faccio: menu>mainmenu>nuovo>collegamento componente  e poi quando cerco in: componente da collegare trovo. crca - collegamenti web - contattaci - home - neus feed - disconnetti. Niente che faccia pensare al forum

Offline davides1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatto!
Ho disinstallato e reinstallato Joomlaboard... ora c'è.
Grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Fatto!
Ho disinstallato e reinstallato Joomlaboard... ora c'è.
Grazie

bene  ;D  ;D
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline christianroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
che è il joomlabord?
io pure non ci riesco a fare quello del titolo del post

Offline Victor

• Appassionato
    • Mostra profilo
ricordo che e' uscita la versione 1.1.3 che risolve alcuni bug fix e funziona con la RG emulation settata a 0
Sono Victor, sono qui per fare le pulizie...

Gli MP non mi arrivano :-(

Offline PiccolaStellainCielo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ricordo che e' uscita la versione 1.1.3 che risolve alcuni bug fix e funziona con la RG emulation settata a 0

Proprio quello che cercavo... grazie  :D

Web Design Bolzano Kreatif