Back to top

Autore Topic: Problema Con un Menų  (Letto 1679 volte)

Offline BlondLion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Con un Menų
« il: 24 Gen 2010, 10:32:48 »
Ringrazio in anticipo chi potrā darmi una mano  :D
Allora, ho creato un modulo per un menų e l'ho impostato in modo che viene visualizzato ogni volta che premo su una sottocategoria di un altro menų.
Fino a qui funziona tutto a meraviglia, premo sulla sottocategoria ed appare l'altro modulo dove posso scegliere altre opzioni. Solo che, quando vado a premere sui menų (aspetto articolo), mi rimanda alla home facendomi vedere l'articolo che avevo selezionato dal menų.
Se non ho spiegato bene, vi faccio vedere di cosa parlo: www.fantasykingdom.eu Premete (nel menų Final Fantasy Area) "Final Fantasy The Origins", e poi sul sotto menų "Final Fantasy I"; vedrete che apparirā un altro menų chiamato "Final Fantasy I", con tre sotto menų: Soluzione - Trama - Personaggi. Premete su uno di questi e vedrete che mi rimanda alla Home...
Come posso fare per risolvere il problema?? Grazie :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Con un Menų
« Risposta #1 il: 24 Gen 2010, 10:42:52 »
Citazione
quando vado a premere sui menų (aspetto articolo), mi rimanda alla home facendomi vedere l'articolo che avevo selezionato dal menų.

quello fa quel tipo di menų, quindi non c'č alcun problema.
semmai spiega con parole tue semplici cosa desideri fare e magari te lo diciamo noialtri come...
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BlondLion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2010, 13:24:26 »
Scusa se non mi sono bene espresso, infatti mi sono proprio dimenticato di scriverlo :D
Vorrei che quando premo su,ad esempio, soluzione, mi rimanesse il modulo del menų (quello con soluzione - trama - personaggi) aperto, senza che ogni volta poi debba di nuovo premere la sotto categoria per far riapparire il menų

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2010, 13:46:41 »
Citazione
Vorrei che quando premo su,ad esempio, soluzione,

e soluzione che sarebbe? una voce di menų? un lik in un articolo?  un modulo?

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BlondLion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Gen 2010, 13:50:08 »
sarebbe una voce del menų che appare solo quando premo su un'altra voce di un altro menų

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Gen 2010, 13:58:05 »
ok..
setta i moduli che vuoi per restare anche con quella voce di menų e risolvi..
ovvio che se ti crei delle soluzioni diaboliche  poi ci devi ragionare su e non č detto che non le pensi cosė diaboliche da essere irrealizzabili!

Quindi non hai un problema con i menų, quelli funzionano, vero?

Offline BlondLion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Gen 2010, 15:03:23 »
Nono, i menų la loro funzione la assolvono alla perfezione :D
setta i moduli che vuoi per restare anche con quella voce di menų e risolvi..
Come posso farlo? O.O non posso far sė che, ad esempio, Il menų-modulo Final Fantasy 1 rimanga attivo anche quando visualizzo l'articolo, altrimenti dovrei mettere la visibilitā del modulo-menų anche nella home.
Forse non sono riuscito a spiegarmi bene  :'(
Nel mio primo posto, scritto in piccolo, sta il link del sito dove č sorto il problema. Forse se lo vedi in prima persona sarā pių chiaro.

Web Design Bolzano Kreatif