Spero che con questo ultimo problema ho finito di affliggere voi tutti haha

allora.. come si capisce dal titolo vorrei capire il rapporto che hanno Joomla ed Explorer..
Vi spiego meglio
Ho creato un sito usando un template installando diversi componenti e moduli che ritenevo utili.. se apro il sito con Mozilla Firefox tutto ok, il sito è perfetto nn crea problemi ecc.
se lo apro con Explorer cominciano i guai.. allora ho fatto diciamo un breve sondaggio tra gli utenti.. e tutti e dico tutti mi hanno detto ke se usano explorer vanno incontro a numerosi problemi del tipo : non mi apre questa sezione, mi esce errore all'inizio, non posso aprire la chat, se premo su un link mi esce pagina bianca ma dopo se torno indietro si aggiusta.. e ki invece anche usando explorer vede il sito senza nessun problema...
Prima domanda : All'inizio del sito ho messo un testo dove incitavo gli utenti a scaricare mozilla firefox per un ottimo e corretto funzionamento del sito... è lecito fare tutto ciò ?
Seconda Domanda : perchè tutti questi problemi ? è il template ? sono i componenti ? o semplicemente sono alcuni codici html che explorer non digerisce?
Terza domanda : vi ricordate che durante la fase d'installazione uscivano tutti quei punti che dovevano essere on ? io avevo un solo punto OFF, non sapevo come modificarlo e l'ho lasciato li com'era.. ma se volessi modificarlo adesso o sapere cos'era dove devo andare ?
E anche questa volta.. grazie anticipatamente