Salve, mi serve una mano a capire un attimo cosa è successo ai "Titoli degli Articoli" in visualizzazione Categoria e ai Link "Leggi Tutto".. sono scomparsi.
Tutto questo è successo dopo aver installato il Componente (Gratuito) Property, ma adesso l'ho disinstallato e cancellato anche nel Data Base tutti i relativi file, ma il problema resta.
Ho attivato manualmente in Gestione Menu>Voce di menu>Parametri-Componente la voce Mostra titolo articolo su "Si" invece dell'impostazione di default che è "Usa globali" ed i titoli agli articoli escono, anche se non è normale perché i Titoli dovrebbero uscire di default e se avessi troppi menu li dovrei impostare uno per uno, ma i link "Leggi Tutto" neanche a pagarli, ho provato in Parametri-Avanzati dell'Articolo inserendo manualmente in "Testo alternativo Leggi tutto.." il testo Leggi Tutto ma niente da fare.
Un'altra cosa che mi sono accorto e che in Visualizzazione Categoria la foto e il testo di introduzione agli articoli (Page break) escono normalmente ma quando accedo all'articolo intero la foto e la parte di testo che in visualizzazione categoria si visualizza normalmente non esce nell'articolo intero..
Un'altra cosa, forse potrà servire, accedendo al pannello di amministrazione Joomla mi sono ritrovato con l'intero Backend in lingua inglese, prima era in italiano.
..ho provato anche ad aggiornare i file di Joomla ma niente...
Qualcuno/a che ne sa sicuramente più di me potrebbe darmi una mano a capire cosa è successo?